Aggiornamenti sull’uscita del Nothing Phone (1), lo smartphone avrà un design mai visto prima

Continuano a girare un sacco di informazioni per quanto riguarda il prossimo cellulare di Nothing, ma ancora non sappiamo dire che tipo di informazioni possano essere vere e quali, invece, no. Tuttavia, sembra che ci sia stato un risvolto soltanto in questi ultimi giorni; di che tipo di novità possiamo parlare, e quanto potrebbero essere attendibili rispetto ad altre?

Aggiornamenti sull'uscita del Nothing Phone (1), lo smartphone avrà un design mai visto prima
Girano, ormai, molte foto sul Nothing Phone (1) – Androiditaly.com

Oramai è da molto tempo che stanno girando su internet tantissime voci riguardante Nothing e il suo primo smartphone, il che vale a dire che prima o poi avremo la possibilità di toccarlo con le nostre stesse mani. Prima di allora, però, dovremo tenere conto delle news di cui siamo in possesso adesso sul Nothing Phone (1), arrivate attualmente dal canale Twitter di Carl Pei, e nel quale – tramite dei tweet ovviamente – si sta creando un’aria di hype non indifferente attorno a questo fantomatico dispositivo.

Ma quale sarebbe l’obiettivo della società? Sicuramente quello di entrare in maniera ufficiale nel mercato della tecnologia, come anche di raccontare il futuro dell’azienda tramite il rilascio dei suoi primi prodotti. L’abbandono da OnePlus non ha scoraggiato per niente il fondatore di Nothing, motivo per cui sembra che sia pronto a lanciare un device magnifico; che idea avrebbe in mente per il suo telefono?

I punti di forza che avrà questo nuovo smartphone

Aggiornamenti sull'uscita del Nothing Phone (1), lo smartphone avrà un design mai visto prima
Presto riceveremo altri aggiornamenti – Androiditaly.com

Con molta probabilità, l’uomo punterebbe a portare una innovazione dal punto di vista del design, mostrando quello che c’è dentro ad uno smartphone grazie ad un retro trasparente: “Ci sono oltre 400 componenti in uno smartphone, assemblati a strati. Volevamo celebrare i “buoni”, le cose che pensavamo fosse davvero interessante sottolineare“.

Ma spostandoci dal lato hardware, invece, il Nothing Phone (1) monterà a bordo una piattaforma Snapdragon di Qualcomm, mentre eseguirà Android con “Nothing OS”. Rimangono ovvie le intenzioni dell’azienda londinese, cioè quello di concentrarsi principalmente sul design del prodotto senza tralasciare il lato materiale e creando per giunta qualcosa di diverso.

E come vediamo in alcuni schizzi pubblicati dal fondatore stesso, il retro dello smartphone mostrerà le fotocamere e la bobina della ricarica wireless. Infine, ma non per importanza, è stato detto che il Nothing Phone (1) verrà presentato ufficialmente nell’estate 2022, precisamente il 21 luglio. Per quanto riguarda i costi non ci sono ancora notizie ufficiali, ma alcuni rumor sicuri affermano che si aggirerà attorno ai 500 euro; restate aggiornati per ulteriori news sulla faccenda.

Impostazioni privacy