Quale operatore telefonico conviene di più? Ecco le più convenienti a solo 5 euro al mese

Se non sappiamo che operatori virtuali scegliere per noi stessi, allora rivolgerci ad una serie di aziende – con tanto di promozione – potrebbe essere una buona idea. Ma ce n’è una in particolare su cui dovremo puntare: vediamola.

Quale operatore telefonico conviene di più? Ecco le più convenienti a solo 5 euro al mese
Se scegliessimo quello sbagliato potremmo commettere un grave errore, diunque non ticcate niente a meno che non siate sicuri al 100% che possa essere inviato – Androiditaly.com

Parliamo di Very Mobile, il semi virtuale di telefonia mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., che ha comunicato nella giornata del 29 aprile 2022 che la vendita dell’offerta continuerà fino a questo mese probabilmente. La promozione prevede, continuando, ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e sino a 30 Mbps in upload a 4,99 euro al mese.

In aggiunta, con una promozione come questa, sarebbe possibile ottenere alri GB qualora li stessimo cercando per qualche motivo. Quanto detto avviene all’app ed ha a che fare con i nuovi clienti, ma per maggiori informazioni sarebbe il caso di visitare un negozio. Quali sono le restanti novità di cui parlarci?

Gli utenti che avranno modo di permettersi l’operatore virtuale veloce ed efficiente

Quale operatore telefonico conviene di più? Ecco le più convenienti a solo 5 euro al mese
E’ molto importante scegliere l’operatore giusto tenendo conto delle nostre esigenze, e questa compagnia lo fa con una certa eleganza – Androiditaly.com

Tenendo conto della lista pubblicata, Very 4,99 sarà disponibile per tutti consumatori che provengono da iliad, PosteMobile,. CoopVoce, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Per quanto riguarda il Roaming, beh, non c’è molto da dire; i minuti e gli SMS sono inclusi nelle offerte, tuttavia sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto, invece, un limite mensile al quantitativo utilizzabile, in questo caso pari a 3,3 Giga al mese. Il che potrebbe rivelarsi essere un vero e proprio affare per noi qualora fossimo alla ricerca sia di una offerta allettante che di alcune specifiche importanti.

Ma ci avrà soddisfatto come stiamo pensando adesso? Ovviamente noi non possiamo saperlo, per cui, prima di prendere una decisione affrettata – o addirittura di non prenderla proprio – vi consigliamo vivamente di valutare ogni possibile opzione di quel determinato operatore virtuale.

Impostazioni privacy