Svelato il design del Galaxy Watch 5 e 5 Pro, una linea inaspettata

Samsung, a parte il lancio del suo prossimo pieghevole, si sta preparando a rendere disponibile un nuovo tipo di smartwatch dalle prestazioni notevoli e che potrebbe essere in grado di convincerci ad acquistarlo. Di che parliamo con così tanta convinzione?

Svelato il design del Galaxy Watch 5 e 5 Pro, una linea inaspettata
Presto potremo pensare di acquistarli – Androiditaly.com

La casa coreana ha già in mente il rilascio di un nuovo smartwatch molto promettente e che, a conti fatti, ci permetterebbe di accedere a delle funzionalità particolarmente interessanti. Forse non sarà lo stile ad impressionarci visto e considerato che non ci sia più di tanto da offrire, ma le grandi caratteristiche di cui dispone, beh, probabilmente sì.

Questi orologi smart prendono il nome di Galaxy Watch 5 e 5 Pro, e altro non sono che dei nuovi wearable che probabilmente mirano ad essere il massimo in circolazione. Dunque, avendovi dato una presentazione generale dei dispositivi, a questo punto non rimane altro che approfondire ulteriormente il discorso e vedere le loro specifiche al dettaglio.

Maggiori informazioni per quanto riguarda il nuovo smartwatch

Svelato il design del Galaxy Watch 5 e 5 Pro, una linea inaspettata
I Galaxy Watch sono, da sempre, degli ottimi smartwatch da scegliere. Soprattutto se il nostro intento è quello di comprarne uno molto efficiente – Androiditaly.com

Il leaker Ice Universe ha avuto intenzione di parlare dello stile dei due Galaxy Watch 5, il quale spiega che i nuovi smartwatch non avranno un design eccezionale o, quanto meno, non sarà a livello dei rivali già visti come Apple Watch o gli Huawei Watch GT 3 Pro. Quello che, invece, potrebbe infastidire maggiormente è propriamente lo schermo, che a quanto pare non sarà il massimo.

E proprio come ci illustra lo stesso insider, si avrà a disposizione una cassa circolare con pannello contornato da cornici generose, senza ghiera rotante. Questo è chiaro che si discosti totalmente dall’idea principale degli smartwatch, e questo non fa altro che rendere il prossimo Galaxy Watch meno interessante punto dal vista del design. Insomma, troveremo sicuramente più gradevoli altri prodotti anziché questo.

Ed è per tale ragione che si sta sperando che, i prossimi Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro, possano essere molto performanti in termini di prestazioni. Ciò non significa  che dovremo sperare in qualcosa che non avverrà mai, non a caso basterà soltanto aspettare la sua uscita in maniera tale da poter provare a pieno le sue funzionalità; speriamo di non rimanere delusi da queste aspettative, anche perché sono in tanti coloro che attendono il rilascio di un dispositivo come si deve.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy