Emojimix, la nuova app per creare emoji totalmente originali

Ogni applicazione è in grado di offrire una quantità illimitata di emoticon, le quali sono la funzionalità più usata in assoluto da tutti gli utenti. Nel corso degli anni le faccine hanno avuto modo di migliorare in poco tempo, permettendoci di far uso di soluzioni sempre più efficaci e, dunque, che potessero essere in grado di accontentarci. Adesso, però, sarà completamente diversa la soluzione che potremo adottare; esiste un’app molto conveniente per quanto riguarda le emoticon. Come si chiama, e di cosa si occupa esattamente?

Emojimix, la nuova app per creare emoji totalmente originali
Questa applicazione potrebbe esserci utile qualora fossimo dei fan delle emoji – Androiditaly.com

Emojimix, questo è il nome del software, è un’applicazione che permette di combinare due emoji in una soltanto, permettendo all’utente di creare un’infinità di nuove emoji per rendere uniche le conversazioni nelle chat. Sì, avete capito bene: saremo in grado di fondere le emoticon in questione permettendoci di usare più faccine divertenti in contemporanea.

L’app, tra l’altro, offre anche la possibilità di creare delle simpatiche combinazioni come, ad esempio, l’emoji di una tartaruga con la faccia di un gatto, un cane che beve il caffè, un pezzo di formaggio che ride, oppure qualcos’altro che possa essere estremamente divertente ai nostri occhi. Potrebbe fare decisamente al caso nostro qualora cercassimo qualcosa del genere, ma oltre a questo ci sono delle informazioni più interessanti di cui poter parlare?

In che maniera riuscire a salvare le emoticon degli altri

Emojimix, la nuova app per creare emoji totalmente originali
Oltre ad essere gratuita, mette a disposizione tante emote notevoli che potremmo aggiungere alla nostra lista – Androiditaly.com

Ovviamente sì: le opportunità offerte da emojimix sono infinite, in aggiunta è possibile votare le emoji create dagli altri utenti per fare in modo che scalino la classifica delle emoji preferite attuali o di sempre. E questa, anche se non sembra, è un’ottima idea per consentirci di accedere a delle nuove emoticon che prima non sapevamo come creare. Come abbiamo detto prima le “fusioni” sono casuali, dunque non esiste un vero e proprio limite alla propria fantasia.

È chiaro che l’app permette pure di usare anche le emoji standard di Google per creare nuove e interessanti combinazioni, che possono essere copiate e condivise in un’app di messaggistica. L’interfaccia dell’app, infine, è parecchio semplice ed efficace, e offre persino la possibilità aggiungere ai preferiti le emoji appena create. Sappiate che sia disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, tuttavia è supportata da un banner sponsorizzato.

🔴 Fonte: www.tuttoandroid.net

Impostazioni privacy