È tempo di Sottocosto da Euronics, oltre il 50% di sconto per dieci giorni, ma non solo!

Euronics torna con nuovi sconti, per le settimane centrali di luglio. In offerta tantissimi prodotti, anche tra i più ricercati. La catena anticipa il Prime Day 2022 di Amazon con promozioni convenienti.

Sottocosto Euronics
Il nuovo volantino Sottocosto di Euronics propone sconti davvero interessanti – androiditaly.com

Il Sottocosto Euronics

Sul sito ufficiale dello store è possibile, da oggi, trovare il nuovo volantino con offerte incredibili, che arrivano oltre il 50% di sconto. Le offerte migliori, questa volta, sono nella categoria Smart TV, ma anche le altre non sono da sottovalutare.

Infatti, tra gli smartphone abbiamo sconti che superano il 40%, mentre nella sezione dedicata all’informatica, alcuni notebook vanno anche oltre il 30% di sconto. Poco sotto questa soglia, per i videogiocatori, è presente il notebook da gaming Acer Nitro 5, scontato al 29% rispetto al prezzo di listino, per un risparmio di ben 500,00 euro.

Visitando il sito Euronics, nella sezione dedicata al volantino Sottocosto, vediamo che gli acquisti sono organizzati in maniera ottimale. Infatti, i prodotti sono divisi per categorie, per facilitare gli utenti nella scelta.

Sono presenti, dunque, piccoli e grandi elettrodomestici, la sezione dedicata all’informatica e agli accessori e una tutta dedicata agli smartphone. Le Smart TV non sono incluse in quelle degli elettrodomestici, ma ne hanno una tutta loro, affiancata, infine, dall’ultima che include la mobilità elettrica, in cui sono presenti biciclette e monopattini.

Alcuni dei prodotti con sconto maggiore

Tra le migliori offerte, i prodotti più scontati sono le Smart TV, con due prodotti in particolare. Philips, dunque, propone la sua Ambilight Android TV 4K da 43 pollici, mentre per LG è in offerta la NanoCell 4K da 55 pollici, entrambe al 55% di sconto. La più grande, sempre con lo stesso sconto, è però la Samsung Neo QLED 8K da 65 pollici, un vero affare in sottocosto.

Samsung Neo QLED 8K
Sulla Samsung Neo QLED 8K da 65 pollici si risparmiano 2200 € – androiditaly.com

Sugli smartphone, invece, è interessante l’offerta per Xiaomi, con il modello 11T Pro 5G che porta lo sconto maggiore, con il 42%. Scendendo di prezzo, troviamo a meno di 200,00 euro sempre Xiaomi, con il Redmi Note 10S, in tre diverse colorazioni, al 35% di sconto, per un prezzo di 179,00 euro. Lo smartphone che costa meno, in promozione, è di poco sotto: il Samsung Galaxy A13, infatti, costa 169,00 euro, con uno sconto del 22%.

Per quanto riguarda i notebook, invece, la maggior riduzione di prezzo è sulla marca Asus, con un dispositivo family-home al 38% di sconto. Subito dopo, troviamo i prodotti Lenovo, con due notebook, tra cui un Ideapad, al 36%, affiancati da un Acer con lo stesso sconto ma dal prezzo decisamente minore. Gli amanti del gaming, invece, troveranno interessante, come già detto, l’offerta sul Nitro 5, sempre di Acer, per un’esperienza di gioco da portare ovunque si voglia.

Fonte: Euronics

Impostazioni privacy