Forza Motorsport porta la fisica a livelli straordinari, svelato il metodo dagli sviluppatori

I giochi attuali hanno una grafica a dir poco spettacolare se confrontata con quella degli anni precedenti, ed il motivo è piuttosto semplice se ci pensiamo bene; le generazioni dei videogames si evolvono in continuazione per fornirci sempre più titolo variegati e che, all’occorrenza, potrebbero rivelarsi essere maggiormente interessanti sia da vedere – su YouTube magari – che da giocare. Ma il gioco che abbiamo intenzione di presentarvi crediamo che abbia superato il limite, ottenendo un risultato fantastico.

Forza Motorsport porta la fisica a livelli straordinari, svelato il metodo dagli sviluppatori
Questo gioco, sicuramente, si rivelerà essere interessante da giocare – Androiditaly.com

È impressionante come molte case produttrici siano riuscite a dare vita a delle opere sia molto interessanti che estremamente curate sotto ogni punto di vista, e lo abbiamo potuto costatare guardando tutto quello che è stato proposto nel corso degli ultimi dieci anni. Con il tempo, dunque, vedremo sempre più news; non potremo assolutamente fare a meno di informarci.

Ma il titolo del quale siamo attualmente interessati, pensiamo che siamo unico nel suo genere e che potrebbe essere in grado di modernizzare la fisica dei giochi in generale. Ma di quale grande progetto stiamo parlando, e quando avremo la possibilità di provarlo? Vediamo che cosa ci è stato riservato ora.

Le innovazioni fisiche che vedremo presto nel nuovo gioco di Forza MotorSport

Forza Motorsport porta la fisica a livelli straordinari, svelato il metodo dagli sviluppatori
Questo gioco, sicuramente, si rivelerà essere interessante da giocare. Chi non aspetta con ansia il suo debutto ora come ora? – Androiditaly.com

Si tratta di Forza Motorsport, e pare che a differenza di altri titoli vanterà una fisica delle sospensioni davvero next-gen. Gli sviluppatori, a tal proposito, hanno pubblicato un tweet in cui descrivono le tante migliorie apportate a questo aspetto dell’esperienza. E a giudicare da quel poco che possiamo vedere, non sono affatto poche.

Comunque, il titolo è accompagnato da una clip che mostra ancora una volta il ray tracing attivo in gara e non solo nei replay; Forza Motorsport punterà ad offrire un’esperienza di guida di grande spessore, fatta di tante sfaccettature sino ad adesso completamente inedite per il franchise. A confermarlo sono gli sviluppato stessi, i quali si sono premurati di farci sapere più informazioni al riguardo:

Gli utenti potranno godere della precisione della nostra fisica, che nel nuovo Forza Motorsport ha compiuto un vero e proprio salto generazionale. Grazie ai vostri feedback, abbiamo sostanzialmente migliorato le dinamiche delle vetture e regolato finemente il funzionamento delle sospensioni con feature come dynamic force propagation, roll center, anti-dive e anti-squat“.

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy