Megasconti da MediaWorld, con le nuove offerte acquisti ora e puoi pagare alla fine dell’anno

La nuova promozione Megasconti di MediaWorld propone sconti su centinaia di articoli dalle categorie più disparate. Dunque, scopriamo subito le nuove offerte, assieme alla particolare modalità di pagamento proposta dalla catena commerciale.

MediaWorld Megasconti
Le nuove offerte MediaWorld, con la promozione Megasconti, sono da non perdere – androiditaly.com

Nuovo volantino, nuove offerte, con Megasconti di MediaWorld

L’offerta è valida sia per gli acquisti effettuati online che in store fisico, dunque si può scegliere la modalità che più si preferisce. Con il caldo di questi giorni, fare i propri acquisti da casa è più indicato, ma si potrebbe voler vedere realmente i prodotti che si intende comprare, invece che limitarsi ad una foto digitale.

Con MediaWorld, quindi, entrambe le opzioni sono disponibili. In più, con questa nuova promozione, la catena lascia al cliente la possibilità di poter iniziare a pagare l’importo, rateizzandolo, con mensilità a tasso zero. In più, da non sottovalutare, si avrà a disposizione l’opzione di iniziare a saldare le rate dopo tre mesi dalla data di acquisto.

Si avranno, infatti, diversi prodotti tra cui scegliere, suddivisi per categorie. Nella top 5 delle più gettonate, ovvero quelle che presentano un maggior numero di prodotti in sconto, troviamo Telefonia, Grandi Elettrodomestici e TV, Home e Cinema; seguono, per un numero poco inferiore di articoli, Audio, Cuffie e Navigatori e, subito dopo, i Computer.

Trovare l’articolo desiderato è semplice

Grazie al sistema dei filtri, presente sul sito ufficiale nella sezione dedicata alle offerte Megasconti, sarà molto semplice individuare il dispositivo che si vuole acquistare. Infatti, tra le decine di prodotti in offerta, ci si potrebbe trovare un po’ spaesati nella ricerca, ma questo sistema rende tutto estremamente più facile.

Per l’esattezza, sul sito ufficiale della catena sono presenti, attualmente, ben 326 articoli in promozione, che è comunque valida sia online che nei negozi fisici. Di questi, ben 290 sono in pronta consegna, dunque è molto probabile trovare quello specifico articolo che rispecchia le esigenze del consumatore.

Smartphone in offerta
Alcuni degli articoli in offerta, anche a 100€ – androiditaly.com

Inoltre, se si ha già un’idea precisa del budget massimo che si vuole spendere, il sistema di filtraggio dei prodotti consente anche di impostare un tetto massimo di spesa. Il sito offre anche la possibilità di impostare tutti i dettagli desiderati del prodotto, in modo da trovare immediatamente l’articolo che soddisfa l’acquirente a 360°.

Prodotti sotto i 200 euro

In particolare, se si ha bisogno di un nuovo smartphone ma non si desidera spendere molto, ci sono diversi dispositivi in offerta, al di sotto di questa cifra.

Per la linea Xiaomi, ad esempio, è in promozione il Redmi Note 11, con il 25% di sconto, al prezzo di 186,75 euro. Se si vuole stare, invece, su una spesa ancora inferiore, è disponibile il Redmi 9A, a 101,99 euro. Per entrambi i prodotti, come molti altri, si può scegliere tra la consegna a casa o il ritiro in negozio. Nel primo caso, si dovrà pagare un piccolo sovrapprezzo per le spese di trasporto, di 2,99 euro.

Fonte: MediaWorld

Impostazioni privacy