Acer offre i suoi dispositivi col 20% di sconto grazie al “Flash Sale Weekend”, ma ancora per poco!

Acer ha messo in promozione decine di prodotti nel suo store digitale, per questo weekend. Non siete ancora riusciti ad approfittare delle offerte? Se si è interessati a qualche dispositivo, rimane ancora un po’ di tempo per fare acquisti.

Acer Flash Sales WE
Le offerte sui dispositivi Acer saranno disponibili ancora per poco – androiditaly.com

Un’offerta lampo

Niente articoli da spulciare per trovare il prezzo migliore, questa volta. Acer, infatti, mette in sconto fisso i suoi prodotti, con un ribasso del 20% su tutti i dispositivi in offerta. Quest’ultimo di luglio, dunque, è stato un weekend di fuoco per la tecnologia, ma non è ancora finito!

Infatti, la promozione terminerà domani, lunedì 1 Agosto, quindi si hanno ancora poco più di 24 ore per approfittare delle offerte Acer. Per eliminare ogni dubbio, inoltre, lo stesso store online ha inserito, direttamente nella pagina della promozione, un timer che indicherà il termine della stessa.

I prodotti di punta, dunque, sono i computer, con Notebook e Chromebook dai modelli più disparati. Non manca qualche modello di tablet, per chi ha bisogno di un dispositivo ancora più maneggevole, ma di questi sono rimasti davvero pochi modelli.

Cercare ciò che serve

Vista la vasta disponibilità di modelli in offerta, fare una ricerca più accurata di ciò che rispecchia le proprie esigenze non è consigliato, è necessario. Per farlo, dunque, la soluzione è molto semplice.

Basterà, infatti, utilizzare i filtri di ricerca posti a sinistra della schermata, nella pagina delle offerte. A seconda dei propri bisogni, che sia riguardo le componenti, l’autonomia della batteria, un budget ben delineato e molto altro, cercare esattamente ciò che serve sarà facilissimo.

Flash Sales
20% di sconto su tantissimi prodotti Acer – androiditaly.com

È possibile, inoltre, esplorare le categorie specifiche dei prodotti in sconto. Vediamo, infatti, quella per i Notebook e PC Desktop, assieme al reparto Gaming, Accessori, Monitor, Periferiche e una sezione Business.

Sarà rimasto qualcosa?

I prodotti in sconto erano, e sono, in numero limitato, dunque sono cambiati rispetto a quando l’offerta ha avuto il via, vista la clausola fino ad esaurimento scorte. Vediamo, dunque, i prodotti ancora disponibili e quali sono quelli più interessanti.

Il prodotto dal prezzo minore in assoluto, tra quelli presenti, costa solo 249,00 euro. Si tratta di un tablet, per l’esattezza il modello semi-rugged Enduro T1: vediamolo più nel dettaglio.

Acer Enduro T1 – Tablet

  • Display: 10,1 pollici (25,7 cm), risoluzione 1920×1200 WUXGA IPS, Touchscreen
  • Sistema Operativo: Android 10 (Go Edition)
  • Processore: ARM Cortex-A35 Quad-core da 1,5 GHz
  • Processore GraficoIMG PowerVR GE8300 Graphics, con memoria condivisa
  • RAM: 2GB
  • Memoria interna: 32GB, Flash

Essendo un’offerta con sconto fisso, ricordiamo del 20%, il risparmio maggiore si ha, ovviamente, sul prodotto più costoso. Per chi vuole avere un’esperienza professionale ottimale anche fuori casa, quindi, Acer propone il Notebook ConceptD 5 Pro a 3899,00 euro. Un’offerta irrinunciabile? Forse, ma di sicuro non proprio economica.

Fonte: Acer Store

Impostazioni privacy