Samsung Unpacked si prospetta davvero ricco: smartphone pieghevoli. Alcuni accessori e wereable ed uno smartwatch

Settembre sta ad Apple come agosto sta a Samsung. Manca meno di una settimana al lancio semestrale del top del colosso sudcoreano: i pieghevoli certamente il fiore all’occhiello dell’azienda asiatica punto di riferimento di Android, ma l’evento del 10 agosto si prospetta ricco: accessori, wearable e uno smartwatch pronti a miracol mostrare.

Galaxy 20220806 AI
Galaxy Unpacked, l’evento promette di essere super – Androiditaly.com

L’evento Galaxy Unpacked è stata soprannominato “Unfold Your World”. Grazie all’esclusiva dell’autorevole www.91mobiles.com  sono state pubblicate una galleria di immagini ad altissima risoluzione, prive di filigrane. Che confermano le grandi aspettative che gravitano attorno al super evento di Samsung.

La cosa straordinaria di questa particolare fuga di immagini – pubblicata dal noto leaker Evan Blass è che sembra mostrare ogni variazione di colore di ogni prodotto e da ogni angolazione, dandoci uno sguardo più approfondito a tutte le opzioni di prodotto che potremmo desiderare per. Sembrano autentici render ufficiali Samsung trapelati in anticipo, quindi ci sono tutte le ragioni per sospettare che si tratti di un vero affare, e non solo di prototipi basati su voci e disegni CAD.

Samsung: la risposta al gadget per eccellenza di Apple

Galaxy Z Fold 4 20220806 AI
Galaxy Z Fold 4 – Androiditaly.com

La raccolta di immagini mostra Galaxy Z Fold 4 , Galaxy Z Flip 4, Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, nonché il prossimo paio di auricolari Samsung: i Galaxy Buds 2 Pro. Questo ci si aspetta dal prossimo evento made in Samsung.

Il Galaxy Z Fold 4 è mostrato in tre diversi colori. Uno sembra essere il classico nero opaco di Samsung utilizzato su diversi prodotti, oltre a un’opzione grigia che sembra avere una leggera sfumatura verde e un modello crema/beige con bordi in alluminio dorato. Per quanto riguarda lo Z Flip 4, l’altro pieghevole che promette scintilli, maggiori del suo predecessore, è mostrato in una colorazione viola, oltre a un colore grigio scuro, azzurro e oro cipria o oro rosa.

Ci sono molte opzioni per il Galaxy Watch 5, con le solite opzioni nere, grigie e argento unite da un viola chiaro, oro rosa e un blu ardesia. E poi c’è il Watch 5 Pro, che ha un’opzione nero su nero, oltre a una versione grigia con cassa in metallo grigio. Allo stesso modo, i Galaxy Buds 2 Pro sono mostrati in tre colori: nero, bianco e viola.

Sono la risposta ad Apple, dotati di ANC con intelligenza artificiale, certificazione IPX7 e un’autonomia complessiva di 29 ore. Interessanti anche le funzioni HD Voice e di passaggio immediato al rumore ambientale. Costeranno meno del top gamma del colosso di Cupertino, 229 euro circa. Chissà se saranno anche migliori nelle loro performance.

🛑 FONTE

Impostazioni privacy