Continua il Back to School Euronics, che apre Settembre con nuove offerte incredibili

Euronics apre Settembre con un nuovo volantino, che riprende le offerte Back to School proposte per la fine dell’estate, con nuovi sconti entusiasmanti. Ribassi di prezzo che arrivano anche a metà prezzo per tantissimi prodotti tech, utilissimi per la vita di tutti i giorni.

Euronics Back to School
Le offerte sul nuovo volantino sono molto interessanti – androiditaly.com

Nuove offerte, nuovi sconti

Il nuovo volantino, che avrà validità per la prima metà di Settembre, propone tantissime offerte per un rientro in ufficio o a scuola con una marcia in più. Rinnovare la propria scrivania è particolarmente conveniente, grazie agli sconti proposti da Euronics.

Non mancano, inoltre, accessori per completare la propria postazione, e non solo. La cura della casa, dopo le vacanze estive, sarà ancora più semplice con i piccoli e grandi elettrodomestici in promozione. Inoltre, anche il relax sarà più appagante, sia per grandi che per piccini, che si preferisca una serata davanti ad un videogames oppure un film in streaming.

Tra i prodotti tech in offerta, infatti, sono presenti smartphone, notebook, tablet e tutto ciò di cui si può aver bisogno per le proprie necessità, che siano di lavoro, scuola oppure hobbistica.

Le migliori offerte su dispositivi portatili

Direttamente in vetrina, Euronics propone uno smartphone Xiaomi 11T Pro 5G, con il 42,9% di sconto, quindi quasi a metà prezzo. Con un risparmio di 300,00 euro, lo smartphone ha un costo finale di 399,00 euro, un ottimo prezzo per chi deve cambiare telefono senza spendere cifre esorbitanti.

Se, invece, bisogna rinnovare il proprio ufficio con un tocco elegante e minimalista, si può optare per uno dei due PC All-in-One presenti in offerta. Il primo è un Acer Aspire C24, con il 22% di sconto a 699,00 euro, mentre il secondo è un Lenovo IdeaCentre AIO 3, che presenta il 20% di sconto per un prezzo finale di 599,00 euro.

Fold DAZN
Come ottenerlo? Scopriamolo più avanti – androiditaly.com

Se si viaggia molto, e si ha necessità di utilizzare dispositivi portatili, sono presenti inoltre diversi notebook e tablet. Quella del Lenovo IdeaPad 3 è un’offerta particolarmente interessante, poiché il dispositivo viene proposto, con uno sconto del 38,6%, a soli 349,00 euro. Tra i tablet, invece, spicca il Samsung Galaxy Tab S6 Lite, al 22,5% di sconto, per 309,00 euro.

Per gli appassionati di sport

Tra le diverse proposte di Euronics, spicca particolarmente quella sui due nuovi folder, usciti da poco sul mercato, di Samsung. Sono presenti, infatti, sia il Galaxy Z Flip 4 che il Galaxy Z Fold 4, ma, in questo caso, la particolarità non sta nello sconto, ma nell’offerta associata.

Infatti, con l’acquisto di uno dei due dispositivi, si potrà avere gratuitamente un abbonamento DAZN Standard per ben 6 mesi. Questo, se si rientra nei termini d’acquisto del volantino, prima che la promozione termini. Infatti, tutte le offerte avranno validità fino al 14 Settembre 2022, anche se si avrà un giorno in più a disposizione per acquistare il foldable.

Fonte: EuronicsVolantino

Impostazioni privacy