Trony, 25 anni per il 25% di sconto, tanti prodotti in offerta per festeggiare l’anniversario, affrettati!

Per festeggiare i suoi 25 anni di attività, Trony non poteva non promuovere una promozione con articoli, ovviamente, al 25% di sconto. Con l’organizzazione delle offerte sempre al top, lo store ha pubblicato oggi il suo volantino digitale, che comprende offerte molto interessanti per diverse tipologie di acquisti.

Trony 25
Trony festeggia i suoi 25 anni con sconti del… 25% – androiditaly.com

25 anni di Trony, 25% di sconti

Questa esposizione del volantino non porterà sconti differenti, dal più conveniente a quello che porta il risparmio maggiore. Come da titolo, infatti, lo sconto è fisso al 25% per tutti gli articoli presenti in promozione.

Come sempre, Trony organizza le sue locandine in maniera rigorosa, suddividendo tutti gli articoli a seconda della categoria interessata. Essendo digitale, inoltre, basterà cliccare su quella di maggior interesse, per poter trovare tutti gli accessori e i dispositivi del genere che si desidera acquistare.

Come sempre, il cliente può scegliere di visualizzare le categorie Televisori, audio e video, la Telefonia, che comprende gli smartwatch, e l’Informatica e gaming, per PC ed accessori relativi. Per quanto riguarda la casa, invece, è possibile orientarsi sui Grandi elettrodomesticiPiccoli elettrodomestici e i Clima.

Tantissimi prodotti differenti

Sul nuovo volantino Trony si possono trovare articoli per tutti i gusti e le esigenze più disparate. Per avere un’idea più chiara dell’offerta migliore per le proprie necessità, è possibile visionare direttamente il depliant, di cui potete trovare il link diretto in calce.

Le offerte tra smartphone, notebook, tablet e molto altro non mancano di sicuro, e sono presenti anche tantissimi accessori come auricolari wireless e smartwatch di brand differenti. Inoltre, fino al 30 Settembre, è anche previsto un rimborso di ben 500,00 euro sull’acquisto di una Smart TV OLED Samsung. L’occasione è perfetta per rinnovare lo stile della living room della propria abitazione.

Samsung rimborso
Scopri tutti i dettagli sull’offerta per le Smart TV OLED Samsung – androiditaly.com

Una menzione particolare, inoltre, va fatta per la pagina dedicata a Trust, pensata per proporre tutti gli accessori necessari per un ritorno a scuola in grande stile. Studiare a casa, grazie ai sostegni proposti, non è mai stato così comodo.

È solo un anticipo, scopri tutte le offerte

Che si abbia bisogno di una nuova TV, un pc da gaming o per lavoro/studio, supporti hardware oppure elettrodomestici dai consumi ridotti, sul volantino le offerte sono davvero tantissime. Tanto che, nonostante la categorizzazione, potrebbero risultare quasi dispersive.

I pezzi disponibili sono in numero limitato, dunque bisogna affrettarsi per riuscire ad acquistare ciò che si desidera. Per alcuni, infatti, le quantità acquistabili risultano essere solo poche centinaia, quindi potrebbero esaurirsi in fretta. Avete tempo, quindi, fino al 29 Settembre per approfittare delle offerte dell’anniversario Trony.

Fonte: TronyVolantino

Impostazioni privacy