Xiaomi Store Orange Season, le nuove offerte per prodotti tech incredibili da non perdere

Anche Xiaomi apre in bellezza l’autunno, con un Ottobre pieno di novità ed, ovviamente, tantissimi sconti sui prodotti della sua linea. Il nuovo volantino Orange Season tinge questa nuova stagione di arancione, con novità imperdibili su diversi dispositivi.

Orange Season Xiaomi
Scopri il nuovo volantino Orange Season per l’autunno di Xiaomi – androiditaly.com

Un volantino digitale tutto Orange

Non poteva mancare, in vetrina, il prodotto di punta del momento. Stiamo parlando dello smartphone Xiaomi 12T e la sua versione Pro, in lancio promozionale con, rispettivamente, 100,00 euro e 150,00 euro di sconto. Grazie a questa offerta, i due smartphone verrebbero a costare 499,99 euro e 749,99 euro.

Le novità Xiaomi, però, non si fermano solo agli smartphone. Il volantino, infatti, contiene diversi dispositivi, che vanno dagli Hyper-charge ai piccoli elettrodomestici per semplificare la vita di tutti i giorni. Alcune offerte, inoltre, sono anche dedicate ai nostri amici a quattro zampe, con dispenser automatici sia per cibo che per acqua.

Tra gli accessori, inoltre, non mancano di certo gli auricolari wireless, assieme agli smartwatch per avere una linea unica assieme al proprio smartphone o tablet. Perché si, tra le offerte è presente anche il Redmi Pad, per non farsi mancare nulla.

Bundle da capogiro

Xiaomi sembra non badare a spese, in occasione del lancio promozionale dei suoi smartphone della dodicesima linea. Su volantino sono presenti infatti un paio di bundle che offrono regali più che vantaggiosi.

Ad esempio, con l’acquisto del modello 12T Pro oppure il 12T, entrambi con memoria da 8+256GB, è possibile ottenere in regalo il tablet Redmi Pad di Xiaomi. Quindi, questa non è un’offerta proprio da poco.

Xiaomi Bundle
I due bundle proposti da Xiaomi sono particolarmente interessanti – androiditaly.com

Il secondo bundle, disponibile però solo per la versione Xiaomi 12T (e quindi non valida per il Pro), comprende anche regali differenti. In questo caso, è possibile scegliere tra la Mi Smart Air Fryer da 3,5L, gli auricolari Redmi Buds 4 Pro oppure lo Xiaomi Smart Pet Feeder. Insomma, per questo lancio promozionale d’autunno, l’azienda non ha badato a spese.

Le migliori offerte tra gli smartphone

Se si preferisce rimanere sulla linea Xiaomi, ma stando in prezzi contenuti, sono presenti anche offerte su smartphone a basso costo. Tra questi, primeggia il Redmi 9A, che passa da 119,99 euro a 99,99 euro. Il modello viene seguito subito dal Redmi 9C che, con 20,00 euro di sconto, viene a costare 159,99 euro.

Rimanendo sotto i 200,00 euro di spesa, si può optare per il Redmi 10C, in offerta a 179,99 euro, assieme alla sua variante da 4+64GB a 149,99 euro. In alternativa, di poco sotto la soglia citata, è presente anche l’offerta sul Redmi Note 11, venduto in promozione a 199,99 euro.

Le offerte saranno valide fino al 14 Ottobre 2022, ad eccezione dei Bundle, che avranno validità fino al 21 Ottobre 2022, e della promozione sui mega sconti dei due nuovi smartphone, su cui si potrà avere il ribasso di 100,00 e 150,00 euro fino all’11 Ottobre 2022.

Fonte: Xiaomi Store ItaliaVolantino

Impostazioni privacy