Il nuovo volantino Trony propone una settimana di sconti “senza Paragony”, scopri le offerte migliori

Trony propone nuove offerte per la metà di questo mese. Tanta tecnologia a prezzi scontatissimi, con il nuovo volantino 7 giorni di Prezzi senza Paragony, che inoltre propone una sezione dedicata agli amanti del brand Samsung. Quali sono le offerte migliori del volantino?

Trony volantino 7 giorni
Scopri le offerte Trony, disponibili per una settimana – androiditaly.com

7 giorni di Prezzi senza Paragony

Come suggerisce il titolo del volantino, le offerte saranno disponibili per una settimana. Essendo la promozione partita ieri 13 Ottobre, il depliant avrà validità fino al 19 Ottobre. Consultare la versione digitale è semplice e veloce, in quanto i prodotti sono classificati per categoria.

Tra queste, troviamo:

  • Televisori, Audio e Video
  • Telefonia, Smartwatch
  • Informatica e Gaming
  • Grandi Elettrodomestici
  • Piccoli Elettrodomestici

Basterà cliccare su uno dei riquadri corrisponenti, nella seconda pagina del volantino, per accedere a tutte le offerte del genere scelto. Quindi scoprire se il prodotto che ci serve è in offerta sarà rapidissimo. Se, invece, si vuole sfogliare il volantino “alla vecchia maniera” e consultare tutte le offerte presenti, basterà cliccare sulla freccia a destra.

Samsung Week

Come anticipato, il volantino 7 Giorni di Prezzi senza Paragony ha una sezione tutta dedicata al brand, la Samsung Week. Escluse le categorie di grandi e piccoli elettrodomestici, oltre che pochi altri prodotti, la maggior parte dei prodotti in offerta questa settimana appartengono alla linea Samsung.

Immancabili dunque gli smartphone del brand, compresi gli ultimi due modelli top gamma folder, il Galaxy Z Flip 4 ed il Galaxy Z Fold 4. Inoltre, è presente anche la linea di tablet dell’ottava versione, con il Galaxy Tab S8, la sua versione Plus e quella Ultra.

DAZN it
Trony offre una proposta interessante per gli amanti dello sport – androiditaly.com

Non mancano nemmeno i wearable, come lo smartwatch Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, accompagnati dagli auricolari wireless Galaxy Buds2 Pro, disponibili in diversi colori. Dunque, gli amanti del brand Samsung potrebbero fare acquisti per avere tutti i propri dispositivi coordinati, grazie a questi sconti Trony.

Grande spesa, grande guadagno

Trony, inoltre, riserva dei bonus ai suoi acquirenti. In primis, acquistando uno smartphone di valore superiore a 199,00 euro, si potranno ottenere ben 50,00 euro di sconto su un wearable, smartwatch o auricolari, a scelta dell’utente.

In più, l’offerta per avere DAZN è ancora valida. Acquistando, infatti, fino al 31 Ottobre un folder o un tablet, si avranno 6 mesi di abbonamento alla piattaforma sportiva in via totalmente gratuita. Rispetto alle offerte precedenti, questa volta nella promozione sono compresi anche i Galaxy S22, S22+ ed S22 Ultra. Infine, grazie alla possibilità di pagare i propri acquisti a rate e a tasso zero, le offerte proposte da Trony diventano ancora più allettanti.

Fonte: TronyVolantino

Impostazioni privacy