Torna disponibile la Iliad Flash 160, la promozione a tempo per Giga a non finire che costa pochissimo

0
96

A volte ritornano. Come la promozione Flash 160 di Iliad, che era già stata proposta dal gestore qualche tempo fa. Finalmente, per i clienti di questo gestore e non, l’offerta è tornata disponibile ma, come le altre volte, solo per poco tempo.

Iliad Flash 160
Scopri tutti i dettagli della nuova offerta Iliad Flash 160 – androiditaly.com

Un timer che scorre

Non è un modo di dire. Sul sito ufficiale, attualmente sono rimasti poco più di venti giorni per poter aderire all’offerta, per la precisione l’attivazione sarà possibile fino al 10 Novembre 2022. Questa, quindi, è un’occasione da non perdere, per aumentare il numero dei propri Giga disponibili.

Attualmente, infatti, escludendo la Flash 160, l’offerta più vantaggiosa è quella che fornisce 120 Giga di traffico dati, allo stesso prezzo della promozione. In sostanza, si avranno gratuitamente 40 Giga in più per navigare nel web senza costi aggiuntivi.

Non sarebbe da specificare, ma le condizioni contrattuali proposte da Iliad per la Flash 160 non cambiano, rispetto alle altre. Il prezzo rimarrà bloccato per sempre, quindi non si vedranno rincari o mutamenti nel costo dell’offerta.

Iliad Flash 160, tutti i dettagli della promozione

Come detto, i vincoli contrattuali, rispetto alle altre offerte di Iliad, non cambiano. Oltre al prezzo fisso, si avranno anche chiamate ed SMS illimitati e non ci saranno vincoli. Inoltre, l’offerta è valida sia per chi attiva un nuovo numero, sia per coloro che sono già clienti Iliad e desiderano cambiare il proprio piano tariffario, approfittando dell’offerta.

Flash 160
Mai vista una promozione così in Italia – androiditaly.com

Per aderire alla promozione, il cliente interessato può farlo direttamente sul sito ufficiale Iliad, di cui potete trovare il link diretto in calce, oppure in uno store fisico, per avere assistenza da un operatore. In ogni caso, il costo di attivazione è gratuito, diversamente dalla SIM.

Per chi non approfitta della portabilità e decide di attivare un nuovo numero, il costo della SIMcard è pari a 9,99 euro da pagare una tantum, ovvero solo nel momento dell’attivazione. Ricapitoliamo, quindi, l’offerta proposta da Iliad.

Sommario della promozione

Iliad Flash 160

  • Chiamate: illimitate verso i numeri nazionali e oltre 60 Paesi
  • SMS: illimitati verso i numeri nazionali
  • Navigazione: 160 Giga di traffico dati in 4G, 4G+ e 5G
  • Attivazione: gratuita
  • Roaming: 9 Giga in Europa
  • Scadenza: 10 Novembre 2022
  • Rinnovo: 9,99 euro al mese
  • Attivazione SIMcard: 9,99 euro al momento dell’acquisto

Si ricorda, inoltre, che questa è l’unica offerta in Italia che comprende più di 100 Giga a meno di 10,00 euro, dunque se si è soliti navigare molto nel web, è un vero affare.

Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale del gestore mobile.

Fonte: IliadPromozione