Solo da Trony la “Galaxy Week” con sconti formidabili sulla linea Samsung, ma solo fino al 26!

Trony dedica una pagina di offerte tutta a Samsung. Sono presenti tantissimi prodotti della linea Galaxy con sconti formidabili, quindi se siete amanti di questo brand non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa occasione. Quali sono i prodotti che vanno per la maggiore?

Trony Galaxy Week
Scopri l’offerta della Trony Galaxy Week – androiditaly.com

Niente smartphone questa volta

Purtroppo non ci sono dispositivi come gli smartphone, presenti nella promozione. Questo perché Trony ha dedicato un altro volantino alle offerte relative ai dispositivi mobile. Nella Galaxy Week, invece, troviamo tantissimi accessori utili.

Tra questi, vediamo infatti smartwatch e auricolari wireless della linea Galaxy di Samsung. Nello specifico, i Watch ed i Buds della casa sono scontati di ben 50,00 euro, ma ad una condizione. Lo sconto verrà applicato solo se il wearable scelto sarà accompagnato dall’acquisto di uno smartphone.

Dunque, se si è interessati all’acquisto, è possibile sfogliare anche il volantino Sconto Tosto, per massimizzare il risparmio acquistando nuovi dispositivi. Su quest’ultimo, inoltre, sono presenti tantissime offerte interessanti, con pagamento disponibile a tasso zero.

Wearable per tutti i gusti: gli smartwatch

Nella lista dei dispositivi proposti, sono presenti sette modelli differenti di smartwatch, con dimensioni ed anche colori diversi. Nello specifico, abbiamo:

  • Galaxy Watch 5Pro da 45mm, disponibile in Nero Titanio e Grigio Titanio
  • Galaxy Watch 4 da 44mm, disponibile in Verde e Nero
  • Galaxy Watch 4 da 40mm, disponibile in Rosa Dorato, Nero ed Argento
  • Galaxy Watch 5 da 44mm, disponibile in Nero Grafite, Blu Zaffiro ed Argento
  • Galaxy Watch 5 da 40mm, disponibile in Rosa Dorato ed Argento
  • Galaxy Watch 4 Classic da 46mm, disponibile in Nero ed Argento
  • Galaxy Watch 4 Classic da 42mm, disponibile in Nero ed Argento
Galaxy Week data
L’offerta “Galaxy Week” è disponibile ancora per pochi giorni – androiditaly.com

Come si può notare, la scelta è molto ampia. I modelli a disposizione, a seconda di colore e dimensione, lasciano ben sedici possibilità di scelta, per cui si possono rispecchiare quasi tutti i gusti dell’utente.

E gli auricolari?

Anche per i Galaxy Buds ci sono diversi modelli appetibili. Inoltre, contrariamente a quanto si pensi, come colorazioni non sono presenti solo il bianco ed il nero, anzi, ce ne sono di diverse. Vediamo, quindi, quali sono gli auricolari in offerta:

  • Galaxy Buds 2 Pro, disponibili in Nero Grafite e Viola tipo Bora Purple
  • Galaxy Buds 2, disponibili in Verde Oliva, Nero Grafite e Bianco
  • Galaxy Buds Pro, disponibili in Nero, Argento e Viola
  • Galaxy Buds Live, disponibili in cinque colori Mystic: Blu, Nero, Bronzo, Rosso e Bianco

Anche sugli auricolari, seppur più limitata, c’è una scelta abbastanza importante, per l’esattezza tredici opzioni disponibili. Quale sceglierete?

Fonte: TronyGalaxy Week

Impostazioni privacy