Dopo il Razr 2022, arriva il Moto G Play, con batteria infinita ed un display enorme – rumors

Motorola ha fatto sfoggio del suo ultimo gioiellino, dal prezzo che supera abbondantemente i mille euro. Il brand, però, ha pensato anche a chi non può permettersi smartphone così di lusso, ed il Moto G Play ne è la conferma. Cosa dobbiamo aspettarci da questo telefono dal display gigante?

Moto G Play 2022 _ 2
Cosa aspettarci dal nuovo Moto G Play 2022? – androiditaly.com

Uno smartphone per tutti

Dopo il Razr 2022, arriva il Moto G Play 2022, la nuova versione della linea. Il display di questo modello si presenta molto ampio e, assieme ad una batteria abbastanza prestante, ne risulta uno smartphone rispettabile ed alla portata di tutti.

Quest’ultima, nonostante manchi la ricarica rapida, può consentire fino a due giorni di autonomia: qualcosa che gli smartphone più prestanti, dato l’alto consumo di risorse, sognano oggi come oggi.

Ovviamente, il G Play 2022 è molto lontano dal Razr 2022 in quanto a prestazioni, avendo delle specifiche tecniche abbastanza modeste. Questo, comunque, è ciò che contraddistingue questa linea, rendendola di fatto utilizzabile ed al tempo stesso molto economica.

Moto G Play 2022, scopriamo l’estetica

A livello estetico, frontalmente il Moto G Play 2022 presenterà cornici contenute, ma avrà comunque il mento leggermente pronunciato tipico della linea Motorola. Inoltre, è possibile che la fotocamera sarà alloggiata in un foro, piuttosto che in un notch, ma di questo non si è ancora del tutto sicuri.

Moto G Play 2022
Foto presentazione Moto G Play 2022, all credits 91mobiles – androiditaly.com

Posteriormente, lo smartphone è molto anonimo. L’unico dubbio riguarda il lettore di impronte digitali, che in molti si chiedono sarà posto sul logo Motorola posto al centro della scocca. È possibile, infatti, che, visto il modello economico, andando a risparmio non sarà affatto presente.

Dalle prime immagini, per quanto si può dedurre, la fotocamera posteriore sarà tripla, con il tipico alloggio verticale. Riguardo ai colori, attualmente è previsto probabilmente il blue navy, ossia quello che si può vedere nelle prime fotografie del modello.

Moto G Play 2022, le probabili specifiche tecniche

Andiamo a capire, quindi, come si presenta il Moto G Play 2022 anche internamente. Quali specifiche tecniche lo rendono uno smartphone alla portata di tutte le tasche? Vediamo quelle presunte da Evan Blass.

Moto G Play 2022 – Smartphone

  • Display: 6,5 pollici LCD IPS HD+, risoluzione 1620×720 pixel
  • Processore: MediaTek Helio G37
  • Sistema operativo: Android 12
  • Memoria interna: 32GB di spazio di archiviazione
  • RAM: 3GB
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 5Mp
    • Posteriore: principale 16Mp, macro 2Mp, sensore di profondità 2Mp
  • Certificazione: IP52
  • Batteria: 5000mAh
  • Colore: Navy Blue

Come vediamo, ci troviamo di fronte ad uno smartphone senza grandi capacità di memoria. Il prezzo sarà in linea con le aspettative?

Fonte

Impostazioni privacy