Anche da Comet arriva il Black Friday: “Lo sconto si tinge di Black” è la nuova offerta dello store

Come la concorrenza, anche Comet porta in anticipo offerte per il Black Friday sul suo nuovo volantino Lo sconto si tinge di Black. Ormai quasi tutti gli store hanno fatto questa mossa, anticipando alcune delle offerte che, fra qualche settimana, riempiranno il web in occasione dell’evento.

Sconto Black Comet
Scopri il nuovo volantino Comet – androiditaly.com

Il nuovo volantino Comet

Con la possibilità di sfogliare il volantino direttamente online, Comet propone tantissime offerte, con sconti che possono arrivare anche al 50%. Sul volantino possiamo trovare tantissimi prodotti differenti, come Smartphone, Wearable, Notebook, Smart TV e Grandi e Piccoli Elettrodomestici.

Non manca, inoltre, una pagina tutta dedicata al gaming, in cui possiamo trovare diversi accessori per PlayStation 5, oltre che notebook da gaming e un PC Desktop, sempre dedicato ai videogiocatori. Purtroppo, la PlayStation 5 è in sold out, in quanto era disponibile solo il primo giorno dell’offerta.

Lo store offre anche la possibilità, nel caso di acquisti più sostanziosi, di suddividere il pagamento il 10 rate a tasso zero. Come specificato alla fine del volantino, la prima rata è prevista a 90 giorni e l’importo finanziabile va dai 200,00 euro ai 5000,00 euro.

Le offerte tech migliori del volantino

Comet garantisce il prezzo migliore a prova di confronto con altre offerte, quindi vediamo se è davvero così. Direttamente in vetrina, troviamo il Samsung Galaxy S22 con lo sconto di 280,00 euro, per un prezzo finale di 599,00 euro anziché gli 879,00 euro di listino.

Offerta Galaxy Comet
Il Samsung Galaxy in vetrina – androiditaly.com

Già sfogliando solo la prima pagina del volantino, troviamo un’offerta con un altro sconto molto importante. Parliamo del modello OPPO Reno 6 Pro 5G, che presenta uno sconto di ben 370,00 euro, portando il prezzo finale del dispositivo a 429,00 euro, dal prezzo di partenza di 799,00 euro.

Il terzo sconto da segnalare assolutamente è sul tablet Tab P11 a metà prezzo. Questo prodotto passa, infatti, da 599,00 euro a 299,00 euro, scontato esattamente di 300,00 euro, dunque poco più del 50%.

Altri sconti sul volantino

Tra le Smart TV, invece, si ha un ribasso importante, pari a 700,00 euro, sulla LG OLED 4K da 55 pollici, modello OLED55A26LA, che la porta a 999,00 euro dal prezzo iniziale di 1699,00 euro. Questo risulta, tra i prodotti tech, lo sconto più alto, in termini di prezzo, del volantino.

Ci sono, poi, altri interessanti prodotti, come i wearable. Tra gli smartwatch, è presente il Samsung Galaxy Watch5. Grazie allo sconto di 89,10 euro, questo orologio da polso tech passa da 299,00 euro a 209,90 euro come prezzo finale.

Insomma, ci sono davvero sconti per tutti i gusti e le esigenze, a prezzi davvero concorrenziali. Potete accedere al volantino completo direttamente dal link riportato successivamente in fonte. Gli sconti saranno disponibili fino al 13 Novembre 2022.

Fonte: CometVolantino

Impostazioni privacy