Da Expert arriva l’Anteprima Black, il nuovo volantino con offerte strepitose

Expert, gli esperti… sono loro! Gli esperti del risparmio e dei volantini sconto che, in occasione del Black Friday, non fanno mancare le vere chicche per i clienti affamati di tecnologia.

Black Friday - Androiditaly.com 20221115
Black Friday – Androiditaly.com

Ed ecco che il mega store più arancione che mai anticipa il Black Friday e lo fa cominciare il 14 di novembre, per andare avanti fino al 28 del mese, esattamente un giorno dopo il vero Black Friday di estrazione statunitense.

Un Black Friday in anteprima, insomma, come recita proprio la copertina del volantino che dice “Guarda che Anteprima Black!”, sullo sfondo di un bel paio di occhiali da sole neri.

Black Friday Expert online e in store

Galaxy S22 - Androiditaly.com 20221115
Galaxy S22 – Androiditaly.com

Il bello di questo anticipo di Black Friday è che le promozioni valgono tanto online quanto in negozio, giusto per non sbagliarsi. Così non si corre il rischio di cercare una promozione e trovarsi nel posto sbagliato col prezzo giusto che si trova altrove.

E’ indubbio che le promozioni più interessanti, per gli utenti di questo periodo storico, riguardino più che mai i cellulari, anzi gli smartphone. E non poteva mancare in copertina proprio il nuovo smartphone Android di Samsung, il Galaxy S22, attuale ammiraglia della multinazionale sudcoreana, che promette uno sconto di 230 euro sul prezzo di partenza e quindi è disponibile a 649 euro. E c’è la possibilità di acquistarlo ad un ulteriore ribasso di 30 euro acquistando un wearable.

Ma non di solo smartphone vive l’uomo. Sempre da Samsung arriva l’offerta del nuovo Tv Crystal UHD da 50″, nome in codice Samsung BU8070, che da 649 euro passa a 449 euro.

Elettrodomestici, PC e console tra le offerte

Asus Notebook - Androiditaly.com 20221115
Asus Notebook – Androiditaly.com

Restando in copertina del volantino Expert troviamo in primissimo piano il Notebook Asus 15,6″ F515EA-BQ429W, con processore Intel Core i5-1135g7 processor 2.4 ghz (8m cache, up to 4.2 ghz, 4 cores), velocità 2.4 GHz, con una RAM da 8 GB in colore transparent silver. Il PC presenta uno sconto di 260 euro dai 729 euro di partenza. Fate voi il conto.

E c’è anche un comparto elettrodomestici che non è da meno delle altre offerte. La lavatrice Electrolux EW6F512U a libera installazione, con carico 10 kg, è un gioiello di elettronica e di sostenibilità: appartiene infatti al nuova classe di efficienza energetica A, una classe di emissione rumore centrifuga B e 1200 giri/min. Qui lo sconto è pari a 300 euro dai 749 di partenza, per arrivare dunque a 449 euro.

Tutte queste offerte, in cui troviamo anche la console Xbox Series S a 249 euro, sono finanziabili a tasso zero fino a 10 rate mensili, per non sentire troppo la spesa tutta intera in una sola volta.

FONTE

Impostazioni privacy