Con DAZN puoi avere 6 mesi di abbonamento gratuito, ma solo per degli utenti specifici

DAZN continua a fare di tutto per stupire e fidelizzare la sua clientela, con una serie di iniziative volte a far felici gli utenti con sconti e promozioni gratuite.

E se pochi giorni fa è uscita l’iniziativa Gazzetta dello Sport, che rimane tuttora valida, arriva in questi giorni la notizia di un’altra promozione top.

DAZN - Androiditaly.com 20221117
DAZN – Androiditaly.com

Si tratta della possibilità di accedere per ben 6 mesi ad una nuova piattaforma, chiamata Deezer Premium, specializzata nello streaming musicale con oltre 90 milioni di brani musicali, podcast e canali radio da ascoltare senza pubblicità anche offline, accessibile tramite smartphone e tablet.

Le condizioni dell’offerta

L’offerta relativa a Deezer Premium non esclude in nessun modo quella attiva per Gazzetta dello Sport, ma anzi si fa ad aggiungere ed è attivabile fino alla fine di gennaio 2023. Fruibile sia da browser su deezer.com e da app Deezer, per attivare l’offerta è necessario aver ricevuto un link sul quale cliccare o in alternativa inserire il codice ricevuto via mail deezer.com

Deezer - Androiditaly.com 20221117
Deezer – Androiditaly.com

Sebbene l’iscrizione preveda un metodo di pagamento valido, tuttavia non verrà effettuato alcun prelievo fino alla fine del periodo promozionale dell’offerta. Che al prezzo scontato costerà 9,99 euro invece di 10,99 euro, e comunque c’è sempre la possibilità di disdire l’abbonamento entro le 48 ore successive al momento del rinnovo. Questa opzione è fruibile dalla sezione “Gestisci il mio abbonamento“. Il voucher ricevuto sarà utilizzabile una sola volta entro il 31 gennaio 2023.

DAZN, non solo sport

La promozione è destinata esclusivamente ai clienti DAZN che hanno un account attivo e sono nuovi clienti della piattaforma Deezer oppure che, pur essendo già clienti da tempo, non hanno mai usufruito di nessun periodo di prova gratuita. Fondato a Parigi nel 2007, Deezer è di proprietà di Access Industries, azienda madre di Warner Music Group, e compete con servizi simili come Spotify, YouTube Music, SoundCloud ed Apple Music. Il servizio prevede sia piani gratuiti che a pagamento ed è disponibile in 183 paesi nelle rispettive lingue, online e offline su vari dispositivi. Stando ai dati di gennaio 2019, Deezer ha 14 milioni di utenti mensilmente attivi e 7 milioni di utenti paganti.

DAZN - Androiditaly.com 20221117 2
DAZN – Androiditaly.com

Presentandosi come applicazione web, Deezer è accessibile da qualsiasi dispositivo con sistema operativo Microsoft Windows, macOS, Linux, Android o iOS in grado di connettersi a Internet e visualizzare pagine web con contenuto sia HTML5 sia Adobe Flash. Inoltre è stata distribuita un’applicazione per dispositivi mobili dotati dei sistemi operativi iOS (iPod/iPhone/iPad), Android, Windows Phone e BlackBerry. Deezer è anche disponibile, senza necessità di computer o smartphone, su diversi sistemi audio per la casa, su diverse Smart TV, su Xbox Live, su sistemi audio per la casa, Bose e Sonos, su sistemi audio per le auto quali BMW Connect, autoradio Parrot e su Mac, anche con la nuova Mac App.

FONTE

Impostazioni privacy