Nuova promo da ho mobile, 100 Giga al mese a solo 6,99 euro, come abbonarsi

In pieno periodo di Black Friday (e di conseguenza Cyber Monday), il servizio di telefonia mobile offerto da VEI, una società di Vodafone, trasforma, o forse meglio evolve, un’offerta del suo bundle.

ho mobile sta sostituendo la 5,99 100 giga. I giga sono in pratica gli stessi, cambia il costa mensile, che passa da 5,99 euro al mese (appunto) a 6,99. Un euro in più.

ho. mobile - Androiditaly.com 20221118 2
ho. mobile – Androiditaly.com

Un’offerta, va detto, che non costringe chi ha attivato la sua promo prima del 18 novembre, a questi utenti resterà tutto invariato, a differenza delle nuove attivazioni, per coloro che portano la portabilità da Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri operatori. Tanti.

Come acquistare la SIM

Da Iliad a Kena (solo 150 Giga / 7,99€), passando per Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power.

ho mobile - Androiditaly.com 20221118
ho mobile – Androiditaly.com

Gratis l’attivazione, gratis la SIM, prima ricarica sette euro dalla quale verrà scalato il costo del rinnovo di 6,99 euro, un costo, bene ripeterlo, vincolato all’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza. Minuti e SMS illimitati secondo i principi di buona fede e correttezza consultabili all’articolo 4 delle Condizioni Generali di Contratto, di cui 5,8 Giga utilizzabili in Unione Europea. Zero extra costi, incluso ho. Riparti (quando finisci i giga), rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, navigazione in hotspot, numero 42121 per credito residuo. SMS ho. chiamato, avviso e trasferimento di chiamata.

La portabilità del numero, comunque, deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, solo così l’offerta resterà vita, natural durante a tempo indeterminato, insomma. Per acquistare la SIM ci sono diversi modi. Si può fare online e la ricevi nella cassetta della posta senza dover aspettare a casa o dover firmare alla consegna. In questo caso bisogna andare sul sito di ho mobile compilare dei campi (dove inserire e-mail e cellulari), oppure ritirando e attivando la SIM in edicola, pagando in contanti o con carta. Doppia chance per il numero: l’utente che decide sulla portabilità in ho. mobile può liberamente stabilire se mantenere il suo vecchio numero o attivarne uno nuovo. Con la postilla classica del “soddisfatti o rimborsati”. Trenta giorni di tempo per capire come funziona ho. se non piace ci sarà il rimborso.

FONTE

Impostazioni privacy