Pokémon GO festeggia i giocatori italiani con un evento a tema

Niantic festeggia la community di giocatori italiani di Pokémon GO con un evento a tema e tantissimi bonus.

pokemon go italia
L’evento interamente dedicato ai giocatori italiani (foto: sito ufficiale).

A dispetto della pandemia, che ha limitato e non poco l’app Niantic, Pokémon GO è rimasto vicino ai giocatori di tutto il mondo, permettendogli di giocare coi loro dispositivi mobili anche da casa o rispettando le restrizioni imposte dall’emergenza COVID-19.

Leggi anche –> Amici, Sangiovanni e Giulia mandano in tilt il web: Ecco le foto insieme

Mentre Niantic si prepara a tornare alla normalità togliendo alcune delle modifiche apportate al gameplay proprio a causa della pandemia, arriva un evento in-game che festeggia la community di giocatori del nostro paese.

Pokémon GO festeggia la famiglia di Allenatori italiani

Con questo evento, Niantic ha intenzione di celebrare tutti gli Allenatori italiani e, soprattutto, l’entrata in zona bianca del nostro paese; dopo tanti mesi passati fra quarantene e coprifuoco, è arrivato il momento di tornare a giocare insieme ai propri amici o ai propri parenti, come una vera e propria famiglia “allargata”.

Per l’occasione quindi, ci saranno tantissimi bonus a disposizione per un lungo periodo di tempo, dal 2 luglio all’8 agosto; grazie ad una mongolfiera, sarà possibile ricevere pacchi amicizia sponsorizzati, mente nel negozio ci sarà un’offerta totalmente gratuita. A metà luglio poi, in alcune città selezionate, sarà possibile anche vedere una vera e propria mongolfiera!

pokemon go italia
Il logo del videogioco per dispositivi mobili (foto: YouTube).

Occasione imperdibile quindi per tutta la community italiana, con i festeggiamenti che forse riavvicineranno all’app anche tutti quegli utenti che, per via della pandemia o per altre cause, hanno smesso di giocare.

Leggi anche –> Pericolo Smartphone: La Ricarica Notturna è un errore se fatta cosi

Ricordiamo che per il mese di luglio Bidoof apparirà nei raid a cinque stelle, così come  Deoxys, il Pokémon misteriosonella sua Forma Difesa (fino a venerdì 16 luglio 2021). Dal 17 luglio in poi, a prendere il posto di Deoxys sarà Mewtwo, il Pokémon Leggenda.

Durante la seconda giornata del Pokémon GO Fest 2021 appariranno altri Pokémon nei raid a cinque stelle; restate quindi sintonizzati, anche per scoprire quali Pokémon  appariranno nei raid a cinque stelle dopo il 23 luglio.

Impostazioni privacy