Carolina Marconi e la chemio: “non mi sento malata”

Carolina Marconi la pantera della quarta edizione del Grande Fratello sta affrontando un periodo non troppo facile della sua vita a causa della malattia.

Carolina Marconi
Carolina Marconi on Instagram

Carolina è una showgirl di origini venezuelane, naturalizzata in Italia e divenuta famosa per aver partecipato alla quarta edizione del grande fratello, dove non è di certo passata inosservata la sua grande bellezza.

Era infatti stata soprannominata la “pantera del GF“, proprio per via di quei capelli lunghi e neri che la contraddistinguevano e che negli anni ha sempre portato in modo invariato, sino ad oggi purtroppo, a causa del tumore.

La showgirl tuttavia, che non manca di condividere questa fase della sua vita con i suoi fan tramite i social si mostra sempre rassicurante e con il sorriso, non dimenticando però anche di esternare qualche fragilità.

“Grazie ai miei angeli.. Mi sento pazzesca”

Carolina Marconi
Carolina Marconi on Facebook

Carolina ha scoperto di avere il tumore al seno qualche mese fa e da quel momento ha deciso di condividere il suo percorso con i numerosi fan esternando gioie e paure, ma anche i cambi di look come quando ha deciso di rasarsi.

Dopo aver concluso il secondo ciclo di chemio la Marconi non ha tralasciato di aggiornare i suoi follower con un post su Instagram: “Mi sentivo pazzesca anche senza capelli…non mi devo vergognare di nulla, non mi sento malata. Per me è una questione da risolvere“.

la bella venezuelana ha anche affermato come scrivere su Instagram sia diventato per lei come una sorta di diario che la fa sentire bene e amata ed esorta all’ importanza della condivisione.

Oggi non nasconde di avere sempre un pò di ansia, ma di affronta questa situazione difficile con forza grazie ai suoi “angeli”, ovvero tutta quella gente che tramite i social la sostiene e conforta e soprattutto grazie al compagno ed ex calciatore Alessandro Tulli.

Dopo il secondo ciclo di chemio Carolina fa sapere di star mangiando solo cose secche per evitare di rimettere e che al momento avverte solo sensazione di nausea. Certo è che la sua lucidità e la sua grande forza d’ animo saranno d’ esempio per molti altri che come lei stanno affrontando un momento, purtroppo, simile.

Vedi anche ->Carolina Marconi si rasa i capelli dopo la chemio: “Non mollo mai” (formatonews.it)

Vedi anche ->Un’ex concorrente del Grande Fratello racconta del tumore (formatonews.it)

Impostazioni privacy