Temptation Island: coppia ancora in crisi, salta il matrimonio!

Vediamo insieme quale coppia del noto programma è in crisi e sembra saltare il matrimonio che era previsto a breve.

Temptation Island: coppia ancora in crisi, salta il matrimonio!
La coppia di Temptation Island è in crisi ed ha rinviato il matrimonio

Il programma o meglio il reality condotto da Filippo Bisceglie, ovvero Temptation Island è sempre molto amato e seguito.

Ma nelle ultime ore è giunta la notizia, che una coppia è in crisi e per questo motivo salta il loro matrimonio, vediamo insieme di chi si tratta.

Temptation Island: il matrimonio salta

In una delle ultime edizioni di Temptation condotte da Alessia Marcuzzi c’erano tra i protagonisti Alberto Maritato e Speranza Capasso.

LEGGI ANCHE —> RAFFAELLA CARRà, LE ACCUSE DELL’AGENTE DEI VIP “FALSI”

Loro sono stati una delle coppie maggiormente chiacchierate per quanto riguarda l’edizione che è andata in onda a settembre dello scorso anno.

La coppia aveva lasciato il reality in modo separato per via del flirt che Alberto aveva avuto con la tentatrice Nunzia.

Ma una volta che le telecamere si erano spente, il ragazzo ci aveva ripensato ed aveva fatto anche la proposta di matrimonio a Speranza.

Però qualcosa non sembra andare nel migliore die modi, perché Alberto sul suo profilo social ha rivelato che ci sono ancora molte discussioni tra di loro, tanto da sembrare che non vadano d’accordo su nulla.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI: ATTIMI DI PANICO IN VOLO “SI è INCENDIATO…”

La coppia ha infatti anche deciso di rinviare il matrimonio, che doveva celebrare il loro amore che prosegue da ben 17 anni.

Un momento così importante, ha infatti dichiarato Alberto al momento non è possibile farlo, ma anche se la situazione è particolare la coppia si frequenta ancora, con la speranza di risolvere i loro problemi.

Per il momento Speranza, che ha iniziato a diventare una importante influencer su Instagram, non ha commentato in alcun modo.

Temptation Island: coppia ancora in crisi, salta il matrimonio!
Alberto Maritato e Speranza Capasso la loro relazione è giunta al capolinea?

Alberto ha anche confessato che se non si risolvono questi problemi che hanno si può, molto probabilmente, allontanare da Speranza.

Al momento quindi sembra tutto bloccato, e non possiamo che attendere gli ulteriori sviluppi che ci saranno, sperando in un finale rosa e fiori.

E voi cosa ne pensate di questa coppia che ha partecipato alla precedente edizione di Temptation Island?

Impostazioni privacy