Belen sostituita a “Tu si que vales”? Ecco le indiscrezioni

Il mondo dello spettacolo può essere crudele. Mentre Belen sarebbe distratta con la maternità ci sono voci di un suo possibile rimpiazzamento.

Belen rodriguez
Belen rodriguez on Facebook

La modella Argentina, sta trascorrendo un periodo di tranquillità con la famiglia, periodo che era propedeutico al parto della secondo genita Luna Marie.

La famiglia, infatti, si troverebbe in provincia di Rovigo, una delle più piccole tra le sette province del Veneto e più precisamente sull’ Isola di Albarella.

Durante la notte degli europei, però, Luna Marie ha deciso di venire al mondo e la show girl è stata portata all’ ospedale di Padova dove le ha dato luce, condividendo il momento con alcuni scatti pubblicati sui social.

Pare però che l’ icona sex symbol della televisione italiana che si sta godendo questo momento bellissimo della sua vita privata non possa distrarsi neanche per un attimo. Da giorni si mormora che potrebbe essere sostituita nella conduzione del talent “Tu si que Vales”.

Ecco chi potrebbe essere la sostituta

Giulia Stabile
Giulia Stabile on Facebook

Il fatto che Belen non ci sarà nelle prime puntate di Tu si que vales è una certezza, in quanto la modella argentina si starebbe godendo il meritato riposo con la new entry della famiglia frutto dell’ amore con Antonino Spinalbanese.

Da qui la decisione di Mediaset sulla possibilità di sostituire Belen con la giovane e fresca Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici già entrata nelle simpatie di Maria de Filippi, che potrebbe affiancare i co- conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

l’ indiscrezione sarebbe circolata in seguito alla presenza dietro le quinte del programma proprio della ballerina, anche se questa non ha confermato se si trovasse la come semplice ospite.

Vedi anche-> Belen: ecco dove sta trascorrendo i giorni prima del parto

Vedi anche-> GF Vip 6. C’ è anche l ‘ex in comune di Belen Rodriguez e Dayane Mello?

Vedi anche->Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai

L’ unica cosa certa è che Belen è una donna forte ed ha già annunciato di voler far convivere la famiglia con gli impegni lavorativi senza rinunciare a questi ultimi.

A tal proposito, si mormora che l’ argentina potrebbe essere protagonista di un nuovo programma dedicato alla maternità che dovrebbe essere trasmesso il prossimo autunno proprio su Italia Uno.

Non sarebbe male vederla in questi panni dopo essere sempre stata etichettata come personaggio sexy. Addirittura i panni di mamma potrebbero starle ancora meglio vista l’ esperienza.

 

Impostazioni privacy