Uomini e Donne: Roberta ha un crollo ed abbandona i social- Cosa succede

Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla nota dama di Uomini e Donne e per quale motivo ha avuto un crollo ed abbandonato i social.

Uomini e Donne: Roberta ha un crollo ed abbandona i social- Cosa succede
Roberta Di Padua e la difficile decisione

Come sappiamo il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è terminato da qualche settimana, ma i personaggi di Uomini e Donne sono al centro dell’attenzione del gossip.

Questa volta però la dama Roberta, ha avuto un crollo ed ha deciso di abbandonare il mondo dorato dei social, vediamo insieme che cosa succede.

U&D: Roberta abbandona il web

La nota dama del programma, Roberta Di Padua, a brevissimo festeggerà il suo compleanno, ma ha fatto sapere nelle ultime ore che ha preso una decisione difficile e sofferta.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ: IL BUONGIORNO è BOLLENTE ED è TUTTO IN BELLA VISTA-FOTO

Infatti ha dichiarato che per un periodo di tempo abbandonerà il mondo dei social, prendendosi del tempo per se stessa e per rilassarsi in compagnia degli amici.

Sicuramente per Roberta non è stato un periodo facile, la sua relazione con Riccardo Guarnieri è arrivata alla fine dopo poco.

E l’uomo ha lanciato dello pesanti accuse nei suoi confronti, e la dama dopo pochissimo ha ricevuto delle pesanti accuse da parte di chi la criticava già in precedenza.

LEGGI ANCHE —> RAFFAELLA CARRà, LE ACCUSE DELL’AGENTE DEI VIP “FALSI”

Roberta aveva dichiarato di avere un carattere forte e che queste cose le scivolavano, ma con il passare del tempo ha capito che una situazione che deve risolvere.

In alcuni giorni ha fatto finta di nulla, ma ci sono dei momenti in cui crolla, ha quindi deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa.

Fermandosi con Instagram, e con le sponsorizzazioni, in modo da tornare serena e trovare un’equilibrio che le manca da qualche tempo.

Una volta passato il suo compleanno per un po’ di tempo non vedremo Roberto attiva su Instagram, come lei stessa ha spiegato.

Uomini e Donne: Roberta ha un crollo ed abbandona i social- Cosa succede
I fan attendono che Roberta si riprenda dopo il crollo e torni su Instagram!

Ovviamente, quando si sentirà pronta e sentirà la mancanza di questo mondo social tornerà.

E voi cosa ne pensate di questa decisione presa dalla dama Roberta di Padua? Siete d’accordo e ve lo immaginavate?

Impostazioni privacy