Costanza Caracciolo: il costume mette in mostra il décolleté-FOTO

Vediamo insieme una sensualissima fotografia che ha pubblicato la bella Costanza Caracciolo in costume, su Instagram.

E’ stata una delle mitiche Veline di Striscia la notizia, stiamo parlando di Costanza Caracciolo, che oltre ad essere la mamma di due bellissime bambine è anche una showgirl ed importante influencer.

Nelle ultime ore però, ha pubblicato una fotografia su Instagram che ha lasciato tutti senza parole, vediamo per quale motivo.

Costanza Caracciolo: “Uno spettacolo!”

Ha iniziato la sua carriera come Velina sul mitico bancone di Striscia la Notizia, ed da quel momento in poi il suo successo non si è mai fermato.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ: IL BUONGIORNO è BOLLENTE ED è TUTTO IN BELLA VISTA-FOTO

Stiamo parlando di Costanza Caracciolo, che nel frattempo è diventata anche mamma di due bellissime bambine avute dal marito Bobo Vieri.

La loro relazione procede a gonfie vele, ma nell’ultimo periodo Costanza è impegnatissima nel ruolo di mamma e di Influencer su Instagram.

Ma non smette mai di mostrare anche il suo lato femminile con delle fotografie sensuali e bellissime.

In questo momento insieme alla sua famiglia si trova a Formentera per passare qualche giorno di vacanza.

LEGGI ANCHE —> ARISA ESAGERATA: IL COSTUME NON TRATTIENE LE SUE FORME STRARIPANTI-FOTO

Ma nelle ultimissime ore ha pubblicato una bellissima fotografia in primo piano dove indossa un costume due pezzi che ne esalta la sua bellezza.

Il colore è arancione con delle righe, e ha anche una apertura sul suo florido e prosperoso décolletè.

Il suo volto è completamente struccato ed i capelli legati, ma la sua bellezza e sensualità che lascia intravedere solamente qualche dettaglio di lei, senza mostrare nulla è incredibile.

Nel giro di pochissimo tempo la fotografia ha fatto il pieno di commenti positivi e di segni d’apprezzamento.

Anche da parte di moltissime donne, cosa non così sempre semplice e scontata, ma quando si è davvero belli è impossibile negarlo.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima immagine che ha pubblicato Costanza Caracciolo su Instagram? La trovate eccessiva oppure siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy