Arisa: top da dieci e lode in primo piano alle prove in studio!-FOTO

Vediamo insieme quali immagini ha pubblicato la bravissima e bellissima Arisa stupendo tutti per il décolletè in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Come sappiamo la carriera della cantante Arisa prosegue a gonfie vele ormai da molti anni, sempre con grandi successi.

Ma nell’ultimo periodo sembra che abbia preso una svolta più sensuale rispetto a prima, vediamo anche le fotografie che ha appena pubblicato su Instagram.

Arisa: senza parole per il décolleté in primo piano!

Come sappiamo la bravissima Arisa ha da poco terminato la sua esperienza per quanto riguarda il ruolo di giudice nella scuola di Amici.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA DA MANCAMENTO, LATO B IN BELLA MOSTRA-FOTO

Dove ha permesso di far conoscere una nuova parte di lei, che in pochi conoscevano, e che ha fatto in modo di farsi amare dal grande pubblico.

Arisa in questi ultimissimi giorni ha anche lanciato la sua nuova canzone, che si chiama Psyco che sta avendo un grandissimo ritorno di pubblico.

Ma nelle ultimissime ore ha pubblicato una carrellata d’immagini dove si mostra intenta in studio per un nuovo progetto musicale del quale non ha rivelato ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA GREGORACI: IL VESTITO è STRIMINZITO MA C’è UN “INCONVENIENTE”-FOTO

Indossa un mini top nero che evidenza in modo particolare il suo florido e prosperoso décolletè, lasciando tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ha anche un paio di jeans ed i suoi lunghi capelli neri sono mossi e lasciati sciolti, ed il tutto rende forse ancora più sensuale la scelta dell’abbigliamento.

Nei commenti accanto alla fotografia in tanti le fanno apprezzamenti per la sua forma fisica e per la sua sensualità.

E voi cosa ne pensate delle fotografia che ha pubblicato Arisa su Instagram? Siete d’accordo con i suoi follower? Avete ascoltato la sua nuova canzone?

Impostazioni privacy