Veronica Ciardi sposa Bernardeschi, veleno con Sarah Nile

0
64
veronica ciardi
(foto: Mediaset Play).

L’ex-gieffina Veronica Ciardi sposa il fresco Campione d’Europa con l’Italia Bernardeschi, ma è lite con l’amica Sarah Nile.

Matrimonio fra gioia e polemiche (foto: YouTube).

Periodo d’oro per Federico Bernardeschi: dopo aver portato la coppa dell’Europeo a Roma insieme ai suoi compagni di Nazionale, l’esterno azzurro e della Juventus ha sposato la sua amata Veronica, facendole un meraviglioso regalo nel giorno del suo compleanno (appunto, quello del matrimonio).

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: il vestito è striminzito ma c’è un “inconveniente”

I due hanno detto sì in una cerimonia al Duomo di Sant’Andrea a Carrara, città natale del calciatore; tra sorrisi e gioia però, c’è stato anche spazio per veleno e polemiche, che hanno visto protagonista una grande assente alla cerimonia, Sarah Nile.

Veronica Ciardi, matrimonio al veleno per la polemica con Sarah Nile

Le due donne, amiche dai tempi del Grande Fratello, hanno praticamente rotto; la grande esclusa al matrimonio è stata proprio Sarah Nile, che ad alcune domande sull’argomento ha direttamente chiamato in causa l’ormai ex-amica, dicendo di chiedere a lei i motivi dell’esclusione e di aver saputo del matrimonio solamente cinque giorni prima dell’effettivo svolgimento.

Dal canto suo, la Ciardi ha risposto in maniera silente quanto tagliente: probabilmente, dopo un faccia a faccia in privato, l’attrice ha deciso di togliersi dai followers della Nile, che tra l’altro non avrebbe mai seguito su Instagram l’amica.

veronica ciardi
Veleno fra le due ex-gieffine (foto: Mediaset Play).

Tra le due c’è sempre stato un rapporto intenso, molto più di una semplice amicizia, ma ora sembra che questo legame si sia sgretolato in mille pezzi nonostante, sui social, la Nile abbia dichiarato come Veronica rimarrà sempre per lei una persona speciale, nonostante i modi di vivere, di pensare e di fare diversi.

Leggi anche –> Wanda Nara da mancamento, lato “B” in bella mostra – FOTO

Insomma, le due ex-gieffine sono tornate al centro della scena, con una telenovela destinata ad occupare il centro dei gossip ancora a lungo; nel frattempo, la Ciardi si godrà la luna di miele col suo Federico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here