Giulia Salemi non trattiene la gioia: “Ho coronato un sogno!”

La bellissima influencer dai lineamenti medio orientali comunica di aver realizzato un sogno e di essere felicissima.

Giulia Salemi
Giulia Salemi on Facebook

Girl power” è il motto di Giulia Salemi. Una espressione che ben la rappresenta: una donna piena di energia e vitalità amata da uomini e donne non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere solare e socievole.

La show girl è nata a Piacenza da padre italiano, Mario Salemi poliziotto di professione, e dalla iraniana Fariba Tehrani oggi estetista e già nota al piccolo schermo per diverse partecipazioni in programmi tv.

Sin da giovanissima Giulia aspirava ad entrare nel mondo dello spettacolo. Si diploma al liceo scientifico e comincia a frequentare Economia all’ Università cattolica del Sacro cuore di Piacenza che abbandonerà proprio per inseguire il suo sogno.

Così inizia a muovere i primi passi partecipando nel 2012 a “Veline”, poi al reality show di La5 Sweet Sardinia e nel 2014 a Miss Italia dove arriva terza. Sarà però nel 2015 con Pechino Express che verrà conosciuta ai più.

La carriera ha continuato con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove è piaciuta così tanto che Signorini lì ha rivoluta nella quinta edizione.

Proprio durante la terza edizione del GF Vip ha conosciuto il bel Francesco Monte ex tronista di Uomini & Donne ma i due si sono lasciati nell’ estate del 2019. Sarà poi nella quinta edizione che Giulia troverà l’ amore.

Il fortunato è proprio l’ ex velino di Striscia Pierpaolo Pretelli, che dopo un’ iniziale cotta per un’ altra concorrente, Elisabetta Gregoracci, si è definitivamente innamorato della Salemi e oggi si mostrano felicissimi.

Giulia svela ai fan di aver coronato un sogno

Giulia Salemi on Facebook
Giulia Salemi on Facebook

La Salemi non trattiene l’ entusiasmo che decide di condividere con i suoi quasi due milioni di follower. Infatti via Instagram comunica che ha comprato casa e che è emozionatissima.

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez dopo le accuse a Giulia Salemi si scusa. Pace fatta?

Si tratta di un passo importante per ogni giovane e oggi finalmente anche per lei che vede la carriera e l’ amore andare a gonfie vele. Nel post si legge:

Come vi ho anticipato ieri, finalmente uno dei miei sogni prende forma. Ho comprato casa e domani ufficialmente i lavori. Come sto? Sono emozionatissima!“.

 

Impostazioni privacy