Cecilia Rodriguez dopo le accuse a Giulia Salemi si scusa. Pace fatta?

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen è conosciuta ai più per il suo carattere passionale e diretto che non le ha impedito di “accusare” pubblicamente Giulia Salemi.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, per la campagna “Me Fui”.

Da una parte la Rodriguez, dall’ altra la modella, influencer e da poco anche conduttrice italo-persiana Giulia Salemi, nota per aver partecipato insieme alla madre, fariba Tehrani, ad una fortunata stagione del programma Pechino Express.

Mentre la Salemi era intenta a godersi la sempre più affiatata storia d’ amore con l’ ex concorrente conosciuto nella casa Pierpaolo Pretelli, famoso per essere stato il Velino di Striscia, la sorella di Belen non le risparmia una bella frecciatina pubblica.

Le due, infatti, hanno un’ ex in comune: Francesco Monte. Cecilia, durante un’ ospitata nel programma di Tommaso Zorzi viene interrogata da questo proprio sulla Salemi e lei è andata a “ruota libera”.

L’ accusa sarebbe quella di non aver detto a Cecilia di essersi fidanzata con Francesco Monte per rispetto della loro amicizia, ma soprattutto quella di “ruotare” attorno agli uomini della sua vita, prima al fratello Jeremias e poi all’ ex cognato Andrea Iannone, versione smentita categoricamente da questo.

Cecilia fa un passo indietro: “Chiedo scusa a Giulia”.

Giulia Salemi
Giulia Salemi on Facebook

La bella italo persiana ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dalla Rodriguez in persona che le avrebbe chiesto scusa per le accuse rivoltele durante la trasmissione di Zorzi. Complice il fatto che, di fronte a quelle affermazioni forti, anche Iannone aveva smentito.

La Salemi, che al momento della polemica aveva deciso di non replicare, avrebbe accettato le scuse non dimenticando di sottolineare, però, che Cecilia era stata fuori luogo avendo sollevato questioni di almeno tre anni fa, motivo per la quale la sorella di Belen sarebbe stata ferocemente attaccata anche sul web.

Per la fidanzata di Pretelli la storia è archiviata, giustificando il comportamento di Cecilia come una risposta d’ impeto ad una domanda di Zorzi improvvisa. Sembrerebbe quindi che sia arrivata la pace le due belle modelle, anche se non sappiamo quanto durerà dato che le due hanno dimostrato di avere carattere da vendere.

Vedi anche ->Pierpaolo Petrelli andrà a convivere con Giulia Salemi? (formatonews.it)

Vedi anche ->Pierpaolo Pretelli su Giulia: “Avevo le mani legate, sono molto esigente” (formatonews.it)

Impostazioni privacy