Cecilia Rodriguez come Kill Bill al compleanno di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, la sorellina minore di Belen è incontenibile al compleanno del fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio on Instagram
Cecilia e Ignazio on Instagram

ll fidanzato, ex naufrago dell’ Isola dei Famosi, di un anno più piccolo, avrebbe compiuto ventinove anni proprio ieri e a prova di ciò Cecilia ha pubblicato le foto della festa in Instagram.

I due innamorati si sarebbero conosciuti al Grande Fratello Vip del 2017, mentre lei era fidanzata con il bel tronista di Uomini e Donne Francesco Monte con il quale ha poi rotto per scegliere Moser.

La storia d’ amore, così come il lavoro oggi procedono a gonfie vele per la coppia e da un po’ di tempo hanno cominciato a  convivere nella nuova casa di Milano.

Ignazio avrebbe festeggiato il compleanno prima con gli amici e la fidanzata e poi al ristornate con tutta la famiglia e naturalmente la fidanzata.

Nell’ occasione Cecilia, non gli avrebbe risparmiato una super dedica molto romantica: “Sorridi sempre, perchè il tuo sorriso è vita per tutti noi. Te amo Nachito”.

Subito dopo i festeggiamenti Cecilia avrebbe raggiunto in treno, insieme al fratello Jeremias la sorella Belen ad Albarella per festeggiare l’ arrivo della nipotina Luna Marie per poi ritornare a Trento, città di Ignazio.

E qui Cecilia mostra il suo lato campestre mostrandosi mentre raccoglie i pomodori dall’ orto di lui e postando la foto della cena in cui afferma orgogliosa “pollo patate e pomodorini di casa Moser”.

Insomma la bella argentina amerebbe di Ignazio non solo la bellezza ma anche le origini genuine che conserva gelosamente nella sua casa di Trento.

Cecilia e Ignazio, non solo coccole. Spunta un coltello

Cecilia e Ignazio On Facebook
Cecilia e Ignazio On Facebook

Se pensate che quella tra Cecilia e Ignazio sia una storia smielata e piatta vi sbagliate: oltre a tante coccole, infatti, i due dimostrano di amare molto farsi gli scherzi e prendersi in giro.

Come durante il taglio della torta di compleanno dove, nella storia postata da Cecilia, la bella modella argentina ruba il coltello dalle mani del fidanzato per puntarglielo alla gola.

Nella foto si legge: “Kill Bill”. Un semplice scherzo? un avvertimento? Sicuramente Ignazio sarà più consapevole da quello scatto che la Rodriguez non scherza.

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez: Il buongiorno è bollente ed è tutto in bella vista-FOTO

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez dopo le accuse a Giulia Salemi si scusa. Pace fatta?

 

Impostazioni privacy