Elisabetta Canalis: il bikini in spiaggia mostra tutto-FOTO

Vediamo insieme una delle ultimissime fotografie che ha pubblicato la bellissima Elisabetta Canalis sul suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come sappiamo ha iniziato la sua carriera come Velina sul bancone del tg satirico per eccellenza, ovvero Striscia la Notizia.

Stiamo parlando di lei, Elisabetta Canalis che con il passare degli anni si è fatta amare e conoscere anche per la sua bravura come showgirl e presentatrice.

Elisabetta Canalis in costume è una dea!

La bellissima Elisabetta vive in America insieme al marito Brian e alla loro figlia Skyler, ma nelle ultime settimane è tornata in Italia per alcuni importanti progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE —> ELODIE: IL VESTITO TRASPARENTE TOGLIE IL FIATO E MOSTRA TUTTO DI LEI-FOTO

Come possiamo vedere di base si trova nella sua adorata terra natia, ovvero la Sardegna, ma all’occorrenza si sposta a Milano, o dove ha necessità lavorative.

Ovviamente non rinuncia a qualche scatto o giornata in famiglia nel bellissimo mare che ha vicino casa, come è giusto che sia.

Ma nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per la fotografia che ha pubblicato su Instagram, dove si mostra in un bikini mozzafiato.

LEGGI ANCHE —> ARISA: TOP DA DIECI E LODE IN PRIMO PIANO ALLE PROVE IN STUDIO!-FOTO

Elisabetta ha un costume arancione fluo che evidenzia alla perfezione le sue curve perfettamente scolpite dal tantissimo sport che pratica.

I suoi capelli sono sciolti e mossi dal vento che si percepisce dall’immagine, ma l’occhio cade su di un’altro particolare.

Il costume scelto, infatti ha una apertura centrale sul décolletè che cattura lo sguardo proprio lì.

Elisabetta Canalis: il bikini in spiaggia mostra tutto-FOTO
Elisabetta Canalis: il bikini in spiaggia mostra tutto stupendo di follower

Nel giro di pochissimo tempo infatti, la fotografia ha ricevuto un numero enorme di commenti e segni d’apprezzamento.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima immagine che ha pubblicato Elisabetta che non è mai eccessiva ma molto sensuale?

Impostazioni privacy