Flavio Insinna e l’amore per una sua ex concorrente Tv

Pare proprio che il simpatico conduttore di “Affari tuoi” si sia lasciato distrarre durante le riprese di una puntata del suo programma.

Flavio Insinna on Facebook
Flavio Insinna on Facebook

Nonostante che il Romano Flavio Insinna abbia sempre preferito non parlare della sua vita privata, oggi ammette fieramente e pubblicamente di essere innamoratissimo di Adriana Riccio.

Si sarebbero conosciuti dietro le quinte del programma condotto da lui “Affari tuoi”, dove Adriana si era presentata come concorrente in rappresentanza del Veneto. Tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine.

Oggi convivono a Roma, ma Flavio ha dichiarato di non voler allargare la famiglia con dei figli, perchè consapevole che sarebbe un padre poco presente per via del lavoro.

Quando parla di Adriana, la definisce come una energia vitale: “E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire“. Confessa che quando lei parte al nord per trascorrere del tempo in famiglia “Tutto si spegne”.

Più precisamente ha affermato: “Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce.”

Parole piene di amore e di stima, dunque nei confronti della sua amata, fidanzati ufficialmente da ben cinque anni.

L’ ascesa professionale. I fallimenti prima di arrivare

Flavio Insinna on Facebook
Flavio Insinna on Facebook

Flavio Insinna, origini romane e un sogno totalmente diverso prima di realizzare quello di conduttore. Infatti, aspirava ad entrare nell’ arma dei carabinieri ma non superò il test di ammissione.

In questi casi è solito dire “niente accade per niente”. Il suo successo è stato preceduto da un altro rifiuto all’ Accademia di arte drammatica di Roma sino a che, grazie alla sorella, riesce ad iscriversi alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen.

Nelle vicinanze, si insedierà, come segno del destino, la scuola di esercitazioni sceniche di Gigi proietti alla quale Flavio accederà superando il provino portando un monologo cavallo di battaglia di Vittorio Gassman.

Il debutto come conduttore Tv lo deve al successo di “Avanti un alto” in precedenza guidato da Paolo Bonolis e Pupo che gli porterà la fama tanto attesa. Prima aveva tentato con il lancio della sit-com “Cotti e mangiati” senza molto successo.

 

 

Impostazioni privacy