Eros Ramazzotti il flirt con una ragazza di 22 anni: Lei sbotta sui social

In questi giorni è impazzata la polemica sui media e sui giornali circa la presunta storia d’amore tra il cantante italiano e la giovanissima influencer sarda.

Ramazzotti e Delogu settimanale Chi
Ramazzotti e Delogu settimanale Chi

Pare che “le voglie non si muovano senza vento”, infatti l’ avvistamento di Eros Ramazzotti con la giovane sarda a a largo delle coste di Mykonos e in alcune località e ristoranti rinomati avrebbe scatenato un forte vociferio.

Lei, influencer molto conosciuta su Instagram en Tik Tok, nonchè aspirante attrice, si troverebbe proprio in vacanza con il cantante che, a detta dei più, avrebbe conosciuto tramite i social.

Tra Eros e Marta, che stanno trascorrendo i giorni di relax insieme e con al seguito i figli di lui, vi sarebbe molta confidenza, come dimostrano gli scatti degli abbracci fra i due. Ciò non ha evitato si sollevare forti polemiche per la grande differenza di età: lui 57 e lei 22.

E se può sembrare che Eros abbia finalmente voltato pagina dalla fine della relazione con  Marika Pellegrinelli, oggi felicemente accompagnata con l’ ex calciatore Marco Boriello, arrivano le dichiarazioni di Marta a tacere i pettegolezzi.

La Delogu rompe il silenzio e mette fine ai rumors

Marta Delogu on Instagram
Marta Delogu on Instagram

L’ Influencer di origini sarde non è proprio riuscita a trattenersi di fronte a tanto clamore per il suo avvistamento insieme a Ramazzotti.

Lo sfogo, è arrivato tramite un post di Instagram dove si legge a chiari lettere: “Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia.”

Ha poi rimarcato: “Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

Una dura presa di posizione dunque, dove non risparmia la mancanza di solidarietà da parte del mondo femminile. Più breve e concisa è stata la risposta di Eros: “Tutte cavolate”.

Sembrerebbe quindi che fra i due non vi sia altro che una bella amicizia pulita a smentire tutti quelli che pensano che tra uomo e donna non possa nascerne una in maniera disinteressata.

 

Impostazioni privacy