Jeremias Rodriguez festeggia il primo anniversario insieme a Debora Togni

Voi direte: “E che sarà mai un anno di relazione?” Per Jeremias Rodriguez la risposta è molto, dato il suo carattere turbolento.

Jeremias Rodriguez, GF Vip
Jeremias Rodriguez, GF Vip

Il tenebroso argentino è divenuto famoso in Italia per aver partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia, ma soprattutto per essere il fratello di Belen, la più ambita dai maschietti italiani.

Jeremias è l’ unico figlio maschio di Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez ed è il mezzano tra i fratelli: Belen, infatti, è la sorella maggiore mentre Cecilia è la piccola di casa.

Il statuario argentino (misura in altezza 180 cm per 80 kg) oggi può vantare di avere lanciato una collezione di moda insieme alle sorelle, ma soprattutto un’ affermato influencer, contando quasi 1 milione di follower.

Particolare poi è la sua avversione verso Barbara D’ Urso, una delle più famose conduttrici della Tv italiana per la sofferenza che avrebbe procurato alla sua famiglia e in particolare per gli attacchi alla sorella Belen.

Jeremias, un cavallo sciolto che ha ritrovato l’ amore

Togni e Jeremias
Deborah e Jeremias, Facebook

Per quanto riguarda la vita amorosa, il maschietto di casa Rodriguez ha sempre avuto una sorte di instabilità: ha avuto una breve relazione con una ristoratrice italiana instaurata a New York, Ilaria Coletto.

La storia sarebbe naufragata per il presunto tradimento di lui con l’ ex concorrente del Grande Fratello, Rossella Intellicato, lasciata per frequentare Sara, una ragazza di Milano.

Durante la partecipazione all’ Isola dei Famosi Jeremias si infatua di una sua concorrente Soleil Stasi, nota influencer e ex corteggiatrice di Uomini e donne, ma la relazione è terminata per il carattere difficile di entrambi.

Oggi invece Jeremias ha sbalordito tutti: un anno di fidanzamento e sembrerebbe che sia molto felice con una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo: Deborah Togni.

Esattamente Debora è un’ assistente di volo, conosciuta in un locale, dove sarebbe stata avvicinata proprio da lui con il quale la prima sera avrebbe parlato e scattato una foto. Nei giorni seguenti lui sarebbe tornato al locale con la foto per cercarla.

Una storia nata in modo romantico e che è arrivata al suo primo anniversario insieme. L’ immagine sarebbe stata postata da lei su instagram mentre appaiono in un tenero abbraccio, con tanto di dedica da lei.

Potrebbe interessarti anche ->Cecilia Rodriguez dopo le accuse a Giulia Salemi si scusa. Pace fatta?

Potrebbe interessarti anche ->Cecilia Rodriguez: Il buongiorno è bollente ed è tutto in bella vista-FOTO

Potrebbe interessarti anche ->Belen torna casa con Luna Marie e trova una sorpresa-FOTO

Impostazioni privacy