Rovazzi rompe il silenzio sulla rottura con Fedez: “Era una amicizia vera”

Un’ amicizia che era nata prima che Rovazzi diventasse famoso. Una rottura improvvisa e dalle cause incomprensibili.

Fedez, J- AX e Rovazzi on facebook
Fedez, J- AX e Rovazzi on facebook

Ma in questi giorni è proprio il cantante Rovazzi che rilascia delle indiscrezioni sulla rottura del legame tra i due e lo fa a distanza di tre anni.

l’ amicizia tra i due era molto intensa sia sul piano privato che su quello lavorativo: lo youtuber, infatti era stato addirittura inserito nell’ etichetta di Fedez Newtopia. ma poi nel 2018 arriva la rottura tra i due, fatto che ha lasciato i fan con l’ amaro in bocca.

Le cause non erano mai state rese pubbliche ne tantomeno chiarite dai due diretti interessati, anche se Rovazzi aveva tentato un riavvicinamento facendo gli auguri per la nascita del figlio Leone e attraverso altri messaggi.

Si mormora che lo youtuber abbia lamentato il fatto che Fedez non riuscirebbe a scindere la vita lavorativa da quella privata, ma è solo un’ indiscrezione che potrebbe far presumere quale fosse la reale fonte di malessere.

Rovazzi rompe il silenzio: ecco perchè avrebbero litigato.

Rovazzi on facebook
Rovazzi on facebook, Androiditaly 15.7.21

Durante una intervista rilasciata a Sky tg 24 nel ciclo dedicato alle interviste dei personaggi del mondo dello spettacolo, Rovazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla rottura tra i due che non lasciano molto spazio ad interpretazioni.

A detta dello youtuber alla base di questa situazione vi sarebbe proprio il carattere di Fedez, il quale non riesce a fidarsi facilmente. Lo definisce addirittura come un “malfidato”, anche se non manca di rimarcare come ancora gli dispiaccia per l’ accaduto.

“Mi dispiace molto perchè era un’ amicizia vera é […] era nata in modo super spontaneo”, ha detto Rovazzi, il quale ha ammesso di aver legato con Fedez ancor prima che il primo divenisse un personaggio della musica conosciuto.

Ma sempre Rovazzi ha aggiunto che il rapper avrebbe un lato negativo che non gli permette, o meglio gli rende difficile fargli stringere legami, in quanto ha sempre una sorta di malfidenza di fondo.

Vedi anche ->Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan nuova coppia dello schermo?

Vedi anche ->Fedez fa una richiesta a Sangiovanni ma lui lo snobba clamorosamente (formatonews.it)

Vedi anche ->Fedez: Drag Queen nel video di Mille denuncia i registi “giorni da incubo” – Foto (formatonews.it)

Impostazioni privacy