Pierpaolo porta la Salemi al compleanno del figlio. La Reazione della madre

Giulia Salemi e l’ ex velino del programma satirico “Striscia” Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più affiatate dell’ estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip, trasmissione alla quale Giulia partecipava per la seconda volta. La prima conobbe l’ ex fidanzato storico della sorella di Belen Francesco Monte.

Durante il reality, Pierpaolo Pretelli, non si accorse immediatamente di Giulia: anzi corteggiò per un periodo Elisabetta Gregoracci, ex dell’ imprenditore Flavio Briatore. Sarà poi l’ arrivo della Salemi a farlo desistere.

La storia tra i due non è stata facile anche per via dell’ esposizione mediatica, ma soprattutto della famiglia di lui che sembrava preferire la Gregoracci alla Salemi. Giulia ha sempre risposta a questa con grande educazione.

Come si diceva, la storia tra i due bellissimi procede spedita: pochi giorni fa, Pierpaolo era a casa della famiglia di lei, prima dalla madre e poi dal padre e dalla sorellina di Giulia essendo i genitori separati.

Di tutta risposta Giulia ha presenziato al compleanno del figlio di lui, Leonardo, nato dalla precedente relazione con la modella rumena Ariadna Romero.

La reazione della Romero alla presenza di Giulia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadn Romero (@ariadna_romero)


In alcune dichiarazioni rilasciate dalla bellissima Ariadna in diversi programmi televisivi, pareva quasi che lei ancora non avesse chiuso la porta al padre di suo figlio. Ieri il piccolo Leo ha compiuto quattro anni e nell’ occasione Pierpaolo e la madre hanno organizzato una grande festa.

Al compleanno l’ ex velino avrebbe portato pure la Salemi, la quale ha pubblicato una storia in Instagram che ritraeva tutta la famiglia, compresa la ex fidanzata di Pierpaolo felici con scritto “Leonardo’ s birthday “.

Qualche settimana prima alcuni follower aveva chiesto alla madre del piccolo attraverso una box di domande sul profilo di questa se Pierpaolo e Giulia sarebbero stati presenti al compleanno del piccolo.

La risposta della Romero non ha tardato ad arrivare: “Eccomi ragazzi. Scusatemi per lo sfogo ma queste domande mi fanno molto ridere. Secondo voi un angioletto che compie quattro anni deve per forza privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo papà, che ne ha uno?”.

Ha poi continuato: “Anche con la nuova compagna com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto. Qua le guerre le fate voi. Non c’è nessun problema, siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice, quindi queste guerre fatevele da soli”.

Sembrerebbe quindi che i due genitori abbiano accettato il concetto di “famiglia allargata” in modo felice.

 

Impostazioni privacy