Uomini e Donne: ex corteggiatore e la dedica straziante per lei!

Lui è stato uno degli ex corteggiatori che hanno lasciato il segno del programma Uomini e Donne, vediamo a chi ha fatto la straziante dedica.

Uomini e Donne: ex corteggiatore e la dedica straziante per lei!
Il noto corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto una dedica dolcissima

Come sappiamo il programma pomeridiano che permette di cercare l’amore per eccellenza è quello condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma un suo noto ex corteggiatore nelle ultime ore ha fatto una dedica particolare per la donna della sua vita, vediamo meglio insieme i dettagli.

Uomini e Donne: la dedica strappalacrime

Noi tutto lo conosciamo come marito di Elga Enardu stiamo parlando di lui Diego Daddi, ma ieri ha fatto una particolare dedica ad una donna importantissima per lui che non è però la moglie.

LEGGI ANCHE —> L BANO ADDOLORATO PER QUANTO è SUCCESSO: “NON è UN PALCOSCENICO”

Ha infatti fatto gli auguri alla moglie e alla sorella gemella Serena, ma ha voluto ricordare in modo dolcissimo la madre scomparsa dicendo:

“Mi manchi mamma”

Nei giorni scorso il noto corteggiatore aveva aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute dopo aver contratto il covid 19.

LEGGI ANCHE —> JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK DI NUOVO INSIEME IN CERCA DI CASA

Ma ha anche voluto dedicare un dolcissimo e toccante ricordo per la mamma venuta a mancare quando lui era ancora un bambino.

Ha anche aggiunto:

“Oggi il mio pensiero va anche a te lassù quando Dio decise che in questo giorno saresti diventata un angelo”.

Uomini e Donne: ex corteggiatore e la dedica straziante per lei!
Il messaggio dolcissimo che ha dedicato alla mamma scomparsa Diego Daddi

Nello stesso post ha anche ricordato che insieme alla moglie la loro relazione va avanti da ben 12 anni senza problemi.

Insomma Diego era in momento particolare o si sentiva particolarmente ispirato ed ha voluto ringraziare le donne più importanti della vita e renderle omaggio con un pensiero specifico per ogniuna.

E voi eravate a conoscenza di questo grave lutto che lo ha colpito da giovanissimo, ovvero la perdita della madre? Da quanto tempo seguite Uomini e Donne, lo ricordavate come corteggiatore?

Impostazioni privacy