Shaila Gatta, fa alzare la temperatura: il dettaglio intimo è evidente – FOTO

Shaila Gatta, la velina mora di Striscia ha postato una foto in Instagram che ha estasiato i suoi quasi un milione di follower.

Shayla on facebook
Shayla on Facebook

Shayla e la collega Mikaela Neaze sono le veline più longeve del programma: la coppia di ballerine avrebbe raggiunto il record di 886 puntate. Ciò che le avrebbe portato a questo grande risultato sarebbe stata la loro professionalità nel ballo.

La bella Velina ha origini casertane e ad appena ventiquattro anni, oltre alla fama di Striscia, godrebbe del seguito di più di 800 mila follower su Instagram, dove la ragazza posterebbe attimi di vita quotidiana ma anche consigli su sport e fitness.

Avrebbe cominciato a studiare ballo sin da giovanissima arrivando a trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno. L’ esordio in tv arriverà con la partecipazione ad Amici nel 2015 nel programma di Maria De Filippi.

Proprio qui ne viene notato il talento arrivando in finale nella squadra di Emma Marrone. Ed è proprio da Amici che la carriera della giovane nel mondo dello spettacolo inizia a decollare: prima entrando nel corpo di ballo di Ciao Darwin e di Tale e quale show.

Ma la bella napoletana non si accontenta così decide nel 2017 di andare a Los Angeles per migliorare il suo inglese. Lo stesso anno poi entra nel cast di Striscia ed è qui, proprio nel programma di Sergio Ricci che diviene famosa.

Lo scatto a pancia fuori che ha scatenato i fan.

 


La ballerina partenopea, si è distante dalle passate veline per avere un fisico di marmo e scultoreo. Il suo corso asciutto è ricoperto di muscoli che nel tempo ha sviluppato grazie alla danza e ad un allenamento costante.

Conscia di questo suo corpo che rasenta la perfezione, ancora di più dopo la mastoplastica additiva, ha deciso di postare una sua foto su Instagram in top commentando spavaldamente: “My six packs are back“.

Il riferimento della frase è proprio ai suoi addominali ben visibili nello scatto postato dalla ragazza, talmente definiti da sembrare disegnati. La foto ha collezionato quasi 30 mila like mandando i follower in visibilio.

 

 

Impostazioni privacy