Galaxy Buds 2: in arrivo l’alternativa di Samsung, alle Airpods pro

Galaxy Buds 2: ecco le nuove cuffiette TWS di Samsung

Arriva la seconda versione delle cuffie full wireless del colosso coreano e almeno stando ai primi commenti, sembra la cronaca di un successo annunciato. Grazie a un video su Twitter di Evan Blass, sono arrivate le prime immagini di queste Galaxy Buds 2 che ora, dopo mesi di attesa e indiscrezioni, hanno finalmente una forma e un colore. Ecco quali saranno le principali caratteristiche

In attesa dell’Unpacked del 21 agosto della Samsung, si moltiplicano le indiscrezioni sul web riguardo i nuovi prodotti del colosso coreano. Tra i più attesi, spiccano sicuramente le Galaxy Buds 2, che ora hanno anche una forma un colore.

Su twitter, infatti il famoso leaker e divulgatore Evan Blass ha pubblicato alcune gif che mostrano vari modelli Galaxy Buds 2. I render a 360° delle cuffie mostrano il design elegante delle cuffie e della custodia, oltre a colori fini e vivaci.

Leggi anche –> Pericolo Smartphone: ricarica notturna è un pericolo se fatta così

Nonostante le tante informazioni già presenti su questo modello, le immagini ne forniscono di ulteriori: la custodia delle cuffie sarà bianca, a prescindere dal colore dei vari modelli. I colori disponibili, infatti, saranno bianco, verde, nero e viola.

Caratteristiche delle Galaxy Bud 2

https://twitter.com/evleaks/status/1412314667242987520

Non si fanno attendere le informazioni sulle caratteristiche delle prossime Galaxy Bud 2. Secondo le varie indiscrezioni, i microfoni esterni dovrebbero essere due, mentre sarà montata una batteria pari a 60mAh, per ogni auricolare.

Il Case di ricarica presenterà una batteria da 500mAh, mentre non dovrebbe esserci la cancellazione attiva del rumore. Questa, infatti, resterà una funzionalità delle Galaxy Buds Pro.

Per quanto riguarda il costo, si parla di una cifra che varia tra i 149 e i 200 dollari. Mentre non ci sono ancora informazioni sul prezzo in Europa.

Galaxy Unpacked 2021

Fuoco Samsung Galaxy Buds 2 (Pixabay)
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Mentre sul web si moltiplicano le informazioni sui suoi nuovi prodotti, Samsung riscalda i motori in vista dell’Unpacked 2021. L’11 agosto il colosso coreano svelerà i nuovi modelli, tra cui gli smartphone pieghevoli, ma c’è attesa anche per il Galaxy Z Flip 3.

Oltre agli auricolari infatti, verranno svelati due nuovi smartwatch (Samsung Galaxy Watch 4 e Classic) e due nuovi auricolari TWS tra cui, ovviamente, il Galaxy Buds 2.

La corsa della Samsung non si ferma nemmeno ad agosto. Gli appassionati e in consumatori potranno stare tranquilli e passare una grande estate di innovazione tecnologica.

Impostazioni privacy