Kena Mobile fa centro: offerta Special 100 Giga, con minuti illimitati a prezzo bassissimo

Dal 15 ottobre c’è una nuova offerta di Kena Mobile, l’operatore che utilizza la rete TIM contro iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.

Nuova imperdibile offerta Kena Mobile – Androiditaly.com

Chi è Kena Mobile in 3 righe

Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO ed è un brand di TIM che utilizza la tecnologia 2G, 3G e 4G. In precedenza il servizio era erogato dall’operatore virtuale di telefonia mobile italiano Noverca, appartenente al gruppo Acotel.

Kena 7,99 Special

La nuova offerta di Kena Mobile è valida dallo scorso 15 ottobre 2021 fino a data da destinarsi. La promozione si chiama “Kena 7,99 Special” che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a soli 7,99 euro al mese.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali.

Kena 7,99 Special è disponibile in edizione limitata, nei negozi Kena Mobile, nei corner Kena Mobile e nei call center 181.Attualmente però non è attivabile online.

L’offerta Kena 7,99 Special non potrà essere disattivata in autonomia dal cliente, ma il cliente Kena Mobile potrà eventuale prenotare un cambio offerta.

Chi può beneficiare della promozione

E’ attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile attivo (MNP) con provenienza iliad, Fastweb ed alcuni Operatori Virtuali (come ad esempio PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile).

LEGGI ANCHE: TIM lancia la sua prima offerta satellitare con TIM Super Sat, ma solo per alcuni

Chi è escluso

Sono esclusi CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, ho. Mobile, Vodafone, TIM e WindTre.

Ci sono costi di attivazione?

Kena Special 7,99 non prevede né un contributo di attivazione né il costo per la nuova SIM ricaricabile. Il nuovo cliente Kena Mobile, che acquista l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, dovrà sostenere un costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta e 2,01 euro di credito telefonico incluso.

E se supero i Giga?

In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

LEGGI ANCHE: TIM ci vuole tutti: ecco le nuove xTe Entry con minuti e Giga a partire da €4,99

Le offerte Kena valgono anche in Europa?

Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga con Kena 7,99 Special.

Con Kena, in Roaming UE, è attualmente possibile navigare soltanto in 3G e se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.

Servizi inclusi nella promozione

Kena Mobile include l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora senza costi aggiuntivi. Ricordiamo però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

 

 

Impostazioni privacy