Iliad rete fissa: il lancio è vicino

Il gestore telefonico tanto acclamato si sta preparando per lanciare la propria rete fissa in Italia, e i suoi clienti non vedono l’ora di poterla utilizzare il prima possibile.

Iliad rete fissa: il lancio è vicino
Illiad ritorna con una nuova promo interessante, e che sarà presto attiva – Androiditaly.com

Iliad, che da sempre offre ottimi servizi a livello di telefonia mobile ai suoi consumatori, pare che abbia intenzione di espandere ulteriormente i propri piani tariffari con l’aggiunta di una nuova idea. Infatti parliamo della rete fissa, che nonostante la sospensione del titolo in borsa a quanto pare avverrà comunque sia questo lancio inaspettato.

LEGGI ANCHE: Clearview, il riconoscimento facciale in grado di riconoscere anche un viso coperto

Effettivamente si vociferava un possibile debutto del genere da parte dell’azienda, e sembra che possa arrivare da un momento all’altro. La compagnia transalpina è probabile che decida di mettere a disposizione la propria offerta già nel mese di Novembre, dando la possibilità a tutti di utilizzare la rete fissa di Iliad.

Quando sarà disponibile

Iliad rete fissa: il lancio è vicino
L’azienda sta diventando sempre più popolare tra i clienti che usufruiscono dei gestori telefonici – Androiditaly.com

Questa decisione rispetterebbe la presunta promessa che la società aveva fatto in precedenza, la quale, in modo generico, aveva annunciato un eventuale lancio del genere in Italia dopo l’estate. A quanto pare così sarà visto che ha tutta l’intenzione di farlo. Tuttavia non vi sono altre informazioni particolari al riguardo, ma questo non ha molta importanza visto che manca davvero poco all’uscita della rete fissa di Iliad. Inoltre, è possibile che il lancio della nuova promo dell’agenzia sul mercato italiano possa avere un impatto senza precedenti. Questo perché è probabile che l’azienda, sotto richiesta del CEO italiano Benedetto Levi, decida di abbassare ulteriormente i prezzi.

E proprio per questo FibraClick evidenzia il fatto che Iliad sia stata aggiunta sul sito web ufficiale tra i partner assieme a FastWeb. Secondo quanto riportato nella newsletter settimanale, la società avrebbe creato una offerta in co-investimento su FiberCop, ottenendo dunque dei servizi in cambio di un impegno finanziario.

LEGGI ANCHE: Google vuole prendersi l’Africa: collegherà un nuovo maxi cavo sottomarino

Queste notizie non possono che rendere contenti tutti coloro che usufruiscono delle promozioni di Iliad da sempre, ed è possibile che anche altri decidano di scegliere i servizi di questo gestore telefonico anziché quelli degli altri. D’altronde ha sempre proposto offerte allettanti e interessanti, ma non è da escludere che, in questo periodo, la concorrenza si faccia viva proprio per evitare di perdere eventuali clienti.

Impostazioni privacy