Anche per PosteMobile c’è il Black Friday!

PosteMobile mette a disposizione una nuova promozione per i suoi clienti, e lo fa in occasione del periodo d’offerte più famoso dell’anno. Cosa avrà mai da proporre adesso?

Anche per PosteMobile c'è il Black Friday!
Queste promozioni potranno essere attivate, in modo speciale, con una nuova SIM – Androiditaly.com

Ecco una nuova offerta particolare e innovativa, la quale viene proposta esattamente durante il periodo del Black Friday. Come tante altre tariffe potrebbe interessarci, per cui vediamo di valutare, innanzitutto, la situazione prima di procedere.

LEGGI ANCHE: Nuovi incentivi per l’acquisto di un auto elettrica: la proposta del Governo per l’eco

Infatti, essendoci diverse offerte attualmente, scegliere la più conveniente potrebbe essere abbastanza utile per poter cogliere l’opportunità vincente e ottenere una promozione con i fiocchi.

Dettagli al riguardo

Anche per PosteMobile c'è il Black Friday!
Fra poco tempo, sicuramente, usciranno altre offerte simili a questa, se non migliori – Androiditaly.com

La tariffa proposta è riservata soprattutto per coloro che hanno intenzione di attivare una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero. Prende il nome di Creami WOW 50 Giga, e al prezzo di 5,90 euro al mese avremo accesso a minuti ed SMS illimitati assieme a 50 GB in 4G+ con una velocità di connessione a 300 MB. In realtà era stata lanciata nei primi di novembre, ma dato che questi sono i giorni migliori in cui proporre nuove iniziative, hanno pensato che potesse essere un’ottima idea metterla nuovamente a disposizione.

Oltretutto, teniamo a mente alcune informazioni rilevanti al riguardo, come il fatto che i 50 GB siano composti da 10 GB di traffico dati + un bonus di 40 GB, inoltre la SIM avrà un costo di 10 euro per l’attivazione assieme ad altri 10 euro per la prima ricarica. Infine, la spedizione della scheda sarà gratis, mentre il roaming offrirà 3,93 GB. Una volta terminati i Giga disponibili, potremo continuare a navigare tramite l’opzione Giga Extra e che offre un GB in più a 1,99 euro.

LEGGI ANCHE: Secondo gli scienziati questo esopianeta scomparirà nel modo peggiore

Ma se siete interessati ad avere ancora più Giga non preoccupatevi, perché PosteMobile propone pure Creami Extra WOW 100! Con 7,99 euro otterremo, oltre a minuti ed SMS illimitati, 100 Giga in 4G+ con una velocità di connessione fino a 300 MB. Come vi abbiamo detto anche prima, il Giga Extra potrà essere disponibile dopo l’esaurimento dei Giga a 1,99 euro per averne uno alla volta. Il roaming che offre, in questo caso, è di 4,37 GB. Bene, adesso non ci rimane altro che scegliere cosa faremo; varrà la pena acquistare le promo?

Impostazioni privacy