Valve manda le mail con cui dovremmo confermare l’ordine di Steam Deck: consegne dal 28 Febbraio

Gli ordini che avevamo fatto per lo Steam Deck sembra che siano pronti. Cosa dovremmo fare adesso? Confermarli in modo tale da poter ricevere con successo il computer portatile che tanto abbiamo aspettato.

Valve manda le mail con cui dovremmo confermare l'ordine di Steam Deck: consegne dal 28 Febbraio
Il nuovo dispositivo di Valve – Androiditaly.com

Sicuramente molti di voi hanno atteso molti giorni prima di ricevere questa notizia, il che non possiamo non pensare che sia stata una informazione promettente quella in cui vi era la possibilità di ottenere, finalmente potremmo dire, il device che stavamo aspettando.

Dunque, tutto ciò che ci rimane da fare è accertarci che effettivamente possa arrivare sano e salvo. Ma in che modo ci sarà occasione di saperlo, e che cosa sarà necessario fare per assicurarci che tutto vada per il meglio?

Il testo della Valve

Valve manda le mail con cui dovremmo confermare l'ordine di Steam Deck: consegne dal 28 Febbraio
Leaks iniziale del prodotto – Androiditaly.com

Innanzitutto dobbiamo dire che le vendite della Steam Deck avranno luogo a partire dal 25 febbraio, di conseguenza non manca molto affinché inizi la distribuzione di questi “computer portatili“. E dal momento che sia dovuto passare diverso tempo, siamo abbastanza contenti di sapere che siano finalmente disponibili.

La questione, però, è un po’ diversa per coloro che avevano prenotato il prodotto: pare che riceveranno una email a partire da quel giorno, inoltre ne avranno altri tre a disposizione per confermarlo. Dunque, vi consigliamo di tenere d’occhio la vostra casella di posta elettronica, anche perché potrebbe arrivare questo messaggio:

Ciao, ci siamo quasi! Il 25 febbraio invieremo a chi ha effettuato la prenotazione il primo gruppo di email contenenti gli ordini del prodotto. I clienti avranno 3 giorni (72 ore) dal momento della ricezione dell’email per effettuare il loro acquisto, prima che la prenotazione passi alla persona successiva nella coda. Le prime unità verranno inviate ai clienti a partire dal 28 febbraio e pianifichiamo di inviare nuovi gruppi di email con cadenza settimanale.

Inoltre, a breve invieremo unità alla stampa affinché possano essere recensite. L’embargo sulle recensioni di Steam Deck da parte della stampa finirà il 25 febbraio, ma alcune anteprime e impressioni potrebbero essere disponibili prima di quella data. Nel frattempo, continueremo a lavorare sugli ultimi dettagli e a perfezionare alcuni elementi. Non vediamo l’ora di spedire i Deck alla fine del prossimo mese!

Dettagli aggiuntivi per i curiosi: inizieremo a inviare gli inviti poco dopo le 19 del 25 febbraio; le email verranno inviate nello stesso ordine in cui sono state effettuate le prenotazioni; si può ordinare solo il modello di Steam Deck che si è prenotato; il deposito versato alla prenotazione verrà applicato al prezzo finale di Steam Deck. I costi di spedizione sono inclusi“.

Impostazioni privacy