Partono i saldi di fine mese con GOG: tanti titoli di videogames, tra cui pure Cyberpunk 2077 in sconto

GOG mette in atto una nuova ondata di sconti su migliaia di giochi del suo catalogo, ma attenzione, perchè tra questi ci sono anche titoli recenti, tutti all’interno dei New Year Sale. Dopo il mese di dicembre che ha dato una ventata di saldi pre natalizi, GOG ha pensato bene di fare doppietta, come si suol dire.

GOG mette in pista i suoi sconti – Androiditaly.com

GOG non si ferma con l’inizio dell’anno nuovo, e infatti ha deciso di far partire una nuova ondata di sconti, in questo caso con i saldi del nuovo anno per festeggiare l’inizio di questo 2022 al meglio, che comprendono migliaia di giochi in offerta, tra i quali anche alcuni recenti come vi dicevamo in apertura, come Cyberpunk 2077, Biomutant, Metro Exodus e tanti tanti altri. La parte sostanziosa dell’offerta riguarda ovviamente l’enorme catalogo di classici e senza tempo che potete trovare su GOG, per cui vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale dello store per dare un’occhiata più approfondita e fare la spesa, ma oltre a questi vengono segnalati anche alcuni titoli più recenti che potrebbero interessare la maggior parte dei clienti, e ve li segnaliamo qui sotto (quelli con un maggiore sconto, se andate a vedere sul sito trovare una mera di altre nuove offerte):

Ecco come si presenta il catalogo di GOG – Androiditaly.com
  • Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition (-60%)
  • The Witcher 3 – Game of the Year Edition (-80%)
  • Cyberpunk 2077 (-50%)
  • Pathfinder: Wrath of the Righteous – Mythic Edition (-20%)
  • Metro Exodus – Gold Edition (-63%)
  • BIOMUTANT (-50%)
  • Kingdom Come: Deliverance Royal Edition (-66%)
  • Control Ultimate Edition (-70%)

Tra quelli da “non perdere assolutamente” al momento troviamo Icewind Dale: Enhanced Edition a soli 2,39 euro (praticamente costa di più una candela da IKEA) ma sono veramente tanti gli affari presenti al momento sullo store e se guardate bene, potrete trovare davvero degli affari, specialmente per chi cerca titoli appartenenti anche al glorioso passato del gaming su PC che ora, con tutte le console in giro è stato un po’ dimenticato.  Guardate beneperché è possibile trovare veramente di tutto a prezzi veramente stracciati. La promozione New Year Sale si concluderà il 31 gennaio 2022, trovate tutto a questo indirizzo. Avete davvero poco tempo! A questo proposito vi ricordiamo che anche Amazon ha pensato bene di tirare fuori diversi sconti per i videogiochi. Insomma, non avete più scuse: prendetevi del tempo per voi e giocate!

Impostazioni privacy