HP mette i suoi computer e prodotto in sconto: inizia la stagione dei Saldi

L’ultima iniziativa di HP ci permetterà di avere uno sconto aggiuntivo sui prezzi di listino dei prodotti acquistati direttamente sul sito e-commerce della società

logo promo 31012022- Android
I saldi di HP saranno disponibili solo per alcuni giorni. Con il codice promozionale daremo un taglio ai prezzi di listino che renderà gli articoli ancora più accessibili – Androiditaly.com

Chi fosse alla ricerca di un dispositivo tecnologico all’avanguardia, ma con un giusto bilanciamento tra qualità e prezzo non potrà che accogliere con entusiasmo l’ultima campagna marketing di HP.

L’azienda infatti promuove un’interessante iniziativa che taglia del 10% il prezzo di listino. Per usufruire di questa scontistica è semplicemente necessario procedere all’acquisto di uno degli articoli presenti sul sito della società. L’applicazione del cut sarà effettuata direttamente in fase di pagamento, dove potremo verificare il prezzo finale del prodotto prima di procedere.

Per riceve il bonus sarà necessario inserire nella apposita sezione a destra chiamata codice coupon la dicitura INVERNO22 e successivamente fare clic sulla voce applica sconto.

Ma analizziamo più in dettaglio le soluzioni presenti da non lasciarsi sfuggire.

Quali sono le offerte imperdibili che lo sconto di HP rende ancor più interessanti

promo 31012022- Android
Questa volta l’azienda pensa al canale della distribuzione in dettaglio. Solo se acquisterete direttamente dal sito della società potrete beneficiare dello sconto del 10% – Androiditaly.com

Sono sette le categorie tra le quali potremo fare incetta di articoli ovvero: portatili Windows Home, portatili Windows Pro, Desktop, Stampanti, Bundle Pc/stampanti, monitor ed infine accessori.

Per il comparto notebook troviamo HP 15s-eq2070nl. Il pratico personal computer è un 15,6″ FHD con risoluzione da 1920 x 1080 pixel. Dispone di un sistema operativo Windows 11 Home, scheda grafica AMD Radeon e processore AMD Ryzen™ 5 5500U fino a 4,0 GHz di frequenza di boost, 8 MB di cache L3, 6 core, 12 thread. La versione proposta prevede una RAM di 8 GB e uno spazio di archiviazione di 512 GB. Il prezzo? Solo 649,99€ da scontare.

A completare la dotazione domestica potremmo affiancare la stampante multifunzione wireless HP Smart Tank Plus 655 con Fax. Il device ci permetterà di stampare, copiare, scansionare e inviare fax, anche utilizzando la configurazione wirelss. Il formato sarà un funzionale A4, mentre per la velocità di stampa potremo raggiungere fino a 11 ppm in bianco e nero e 5 ppm a colori. Il primo importo che vedremo sarà di 379,01, successivamente andrà applicato il cut del 10%.

Tuttavia questi non sono che i best sellers tra le molte soluzioni presenti, e un’ulteriore check del sito ci permetterà di scoprire una valanga di prodotti tra i quali potremo trovare quello perfetto per le nostre necessità.

Impostazioni privacy