Home News Obi-Wan Kenobi, spunta la serie di Disney+, disponibile a breve: ecco la...

Obi-Wan Kenobi, spunta la serie di Disney+, disponibile a breve: ecco la data

0
111

Oltre alla data di uscita non ancora confermata per davvero, la regista Deborah Crow ha condiviso alcuni dettagli della trama della nuova serie tv di Disney Plus: la storia si svolgerà a dieci anni dall’emanazione dell’Ordine 66, motivo per cui Obi-Wan sarà costantemente braccato.

Obi Wan Kenobi approda su Disney Plus – Androiditaly.com

Noi non stiamo più nella pelle! La serie TV Disney+ su Obi-Wan Kenobi ha finalmente una data, e non è una data qualunque, c’è una sorta di armonia in questa scelta, che a in fa scendere una lacrimuccia. La prima puntata della serie sarà disponibile, infatti, dal 25 maggio 2022, a 45 anni esatti dall’uscita di Star Wars: Episodio IV – arrivato nei cinema, con il titolo Star Wars, il 25 maggio del 1977. ve l’avevo detto. Poesia. Oltre alla data di uscita, Disney ha condiviso un particolare importante: nel poster, il cavaliere Jedi vaga infatti nel deserto del pianeta Tatooine, per sfuggire ad una terribile minaccia. Ergo, sappiamo anche in quale parte temporale sarà ambientata la serie tv. se ancora non l’aveste capito, stiamo parlando di dieci anni dopo gli accadimenti di Star Wars: Episodio III, e vedremo quello che rappresenta il periodo oscuro di Obi-Wan, che dovrà destreggiarsi fra la perdita dei suoi affetti più cari e la necessità di proteggere Luke Skywalker. La regista, che ha anche detto The Mandalorian, ha reso noto  che Obi-Wan sarà costantemente ricercato dai cacciatori di Jedi e dagli Stormtrooper, a causa dell’emanazione dell’Ordine 66 che ha dato il via alla Grande Purga Jedi. Insomma, tutto quello che abbiamo sempre voluto vedere.

Di cosa parlerà Obi Wan Kenobi – Androiditaly.com

Confermata finalmente  la gran parte degli attori che hanno recitato nella seconda trilogia di Star Wars, tra cui…

Per quel che riguarda il cast, aspettatevelo stellare, perchè la serie TV riporterà sugli schermi la gran parte degli attori che hanno recitato nella seconda trilogia di Star Wars, e noi appena abbiamo scoperto questa cosa, siamo saliti sulle sedie : a vestire i panni di Obi-Wan sarà ancora una volta il fenomenale Ewan McGregor, mentre ci sarà il ritorno finalmente di Hayden Christensen che tornerà a vestire i panni del giovane Anakin Skywalker/Darth Vader nel suo costume nero ormai iconico. Confermati anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che riprenderanno i loro ruoli di Owen Lars e sua moglie Beru, la famiglia sul pianeta Tatooine a cui è stato affidato il giovanissimo Luke. Insomma, i richiami alla vecchia saga sono più che evidenti, e se questo non bastasse, ricordatevi che Star Wars CONTINUA, non potete perdervelo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here