Esce il trailer di Jurassic World Dominion, con data e inediti che ci tengono col fiato sospeso

Finalmente uscito il trailer di Jurassic World Dominion è uscito, e se siete stati fan della saga originale, allora avrete una bellissima sorpresa

Uscito online il trailer di Jurassic World Dominion – Androiditaly.com

Ci sono voluti la bellezza di quasi 30 anni (il primo Jurassic Park è uscito nel 1993 e noi ci siamo tremendamente vecchi) e 6 film, compreso quello in arrivo, ma alla fine i dinosauri ce l’hanno fatta… e qui non andiamo oltre. Il mondo è il loro campo di battaglia e lo dice anche il titolo del film che andrà a chiudere definitivamente  il franchise, Jurassic World Dominion, in uscita quest’anno il 9 giugno nelle sale cinematografiche italiane. Qui sotto vi linkiamo il poster ufficiale.

L’epico finale di una saga amata da grandi e piccini è sempre più vicino e ora il nuovo trailer svela molti più dettagli di quelli che ci aspettavamo, confermando anche alcune vecchie presenze tra il cast che appunto pensavamo rimanessero “nascoste” fino all’uscita nelle sale, perfette per mettere la parola fine al ciclo iniziato da Steven Spielberg. Ecco la sinossi ufficiale dal web.

“Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo. Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.”


Il nuovo trailer ci presenta ancora una volta l’uomo che addestra i dinosauri, Owen Grady (Chris Pratt) e l’ex manager delle operazioni di Jurassic, Park Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), mentre il mondo continua ad affrontare le ricadute della ricerca rivoluzionaria del dottor Henry Wu (BD Wong), che prosegue nel peggiore dei modi. Ormai svariate specie di dinosauri hanno infatti fatto il salto da Isla Nubar e sono diventate comuni in varie zone del pianeta dove prima non erano minimamente aspettate, così non sorprende troppo che nel trailer si vedano scene di fuga dal T-rex di turno nei centri storici cittadini (le scene sono state girate a La Valletta, sull’ isola di Malta, una delle location principali per le riprese), e molto altro che non vogliamo svelarvi, ma che potete vedere nel trailer qui sopra.

Si vociferava la presenza di vecchi compagni come il dottor Alan Grant (Sam Neill), la dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern ), e il dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum), che verranno coinvolti in questa storia. Dunque, rimaniamo in attesa dell’uscita il prossimo 9 giugno,

Impostazioni privacy