La Scuola dei Misteri : Las Cumbres, arrivata alla seconda stagione su Prime Video

Se la prima stagione vi è piaciuta, allora non potete perdervi la seconda di La Scuola dei Misteri: Las Cumbres, a breve su Amazon Prime Video

In arrivo finalmente la seconda stagione della serie tv spagnola La Scuola dei Misteri – Androiditaly.com

Prime Video si sta facendo sicuramente riconoscere in fatto di contenuti originali, ma soprattutto è al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. Prima di tutto per le nuove informazioni fresche fresche di stampa, relative alla serie basata sugli scritti di Tolkien e sul loro costo esorbitante, e più di recente, per per i primi dettagli sulla serie live-action Blade runner 2099 e su una serie tv, guidata da Ridley Scott, su Alien. Allo stesso tempo però non bisogna lasciare indietro niente, perchè ci sono produzioni minori che stanno godendo di un discreto successo tra gli utenti, e tra queste La Scuola dei Misteri: Las Cumbres, per la quale sono state svelate le prime immagini e il teaser trailer della seconda stagione, dopo il clamoroso successo che ha riscontrato la prima, in tutto il paese. Qui sotto, il link per vedere tutte le prime immagini rilasciate nella giornata di ieri.

Novità in arrivo per la seconda stagione! Infatti Clara Galle (vista in Through my window), Irene Anula (Vis a vis), Nicolas Cazale (Le Grand Voyage), Annick Weerts (The Invisible Guest) e Alberto Berzal (Madres. Amor y vida) si uniscono al cast della serie, che sarà presto disponibile in esclusiva sul servizio streaming di Amazon. Qui sotto, una breve descrizione della stagione e un piccolo teaser trailer rilasciato dalla stessa piattaforma.

“Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nell’istituto. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che meno ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, cosa più importante, quale è il fine di tutti quegli esperimenti? Inoltre, Inés scoprirà qualcosa di scioccante sul suo passato e su quello di León. Sarà in grado di mettere insieme alcuni pezzi che non sono in linea con ciò che le è stato detto e inizierà a farsi più domande sul suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?”

 

Impostazioni privacy