Avete mai visto un Pc a forma di scarpa? è incredibile, come la sua potenza di calcolo

Cooler Master ha presentato un’edizione speciale di un pc,  racchiusa in un design che riprende una sneaker. La più potente al mondo e che ricorda un po’ Iron Man

CoolerMasterSneakerX- Androiditaly.com

Cooler Master ha celebrato i suoi primi, e sicuramente non ultimi, 30 anni di vita con una  presentazione ricca di nuovi dispositivi e qualche nuovo arrivo davvero particolare come l’insolito, ma stupendo,  custom gaming pc Sneaker X che, come si può intuire già dal nome e dalle foto che vedete nell’articolo, racchiude tutti i componenti (di alto livello) all’interno di un design che riprende appunto una sneaker d’ultima moda, ovvero una scarpa sportiva per la vita di tutti i giorni molto simile a quelle sporty. Il noto produttore ha premiato un’idea di un modder del 2020 e l’ha resa spettacolare.

Il pc da gioco a forma di scarpa era infatti una delle idee sottoposte a Cooler Master in occasione dell’evento Case Mod World Series 2020 e portava la firma di Jmdf, che raccontava che le sue muse altre non sono state che Nike, Adidas e Balenciaga e noi ci vediamo anche un po’ di Puma.  Poco meno di due anni dopo, il concept è diventato realtà e il prodotto super originale sarà realizzato in edizione limitata e e si potrà acquistare, anche se ancora non siamo sicuri sulla tempistica d’uscita in Italia.

Ecco una delle colorazioni – Androiditaly.com

Sono diverse le sfumature di Sneaker X che Cooler Master offre,  e che vanno dall’azzurro al rosa fino al rosso, che fa molto Iron Man. Non c’è ancora la lista completa dei componenti della super tech scarpa pc, ma da quanto si può apprezzare dalle foto e da quanto anticipato da Cooler Master, all’interno possiamo trovare spazio ad  un processore di alto livello e una scheda grafica altrettanto performante, con la particolarità del sistema di raffreddamento integrato che piazza la ventolina al centro del quadro, in modo che anche esteticamente venga catturata l’attenzione di chi lo guarda.

Le dimensioni di Cooler Master Sneaker X non sono eccessive: dovrebbero essere di poco più grandi rispetto a una scarpa vera e propria, basti prendere come riferimento l’alimentatore da 600 watt per farsi un’idea chiara delle dimensioni. Secondo i leaks, debutterà nella seconda parte del 2022  a un prezzo di 3999 dollari pari a circa 3600 euro al cambio attuale. Sul sito di Cooler Master potete trovare anche tante idee di monitori e schermi da poter abbinare alla scarpa da ginnastica più strana e tech del mondo.

Impostazioni privacy